Quinn e Carter si sposano in Beautiful?
Cosa sappiamo del futuro di Quinn e Carter di Beautiful: i due si sposano? Questa la domanda dei fan della longeva soap opera americana dopo aver assistito alle ultime intricate vicende in onda nel corso di settembre 2023 su Canale 5. Come sappiamo, gli episodi trasmessi in Italia sono indietro di circa un anno rispetto a quelli trasmessi su CBS negli Stati Uniti.
Per questo motivo, possiamo conoscere in anticipo cosa accadrà tra i nostri protagonisti tra qualche mese. Ad esempio, cosa ne sarà di Quinn e Carter dopo che la designer di gioielli ha interrotto il matrimonio tra l’avvocato e Paris? I due decideranno di sposarsi in futuro? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.
Beautiful, che fine fanno Quinn e Carter?
Quinn e Carter di Beautiful si sposano davvero? Potrebbe sembrare una soluzione più che lecita dopo che l’ex coniuge di Eric Forrester ha ottenuto il via libera dal marito per mettere fine alla loro relazione. Tutta colpa della scoperta del tradimento di Eric con Donna, quello che, in realtà, ha dato man forte a Quinn per iniziare ad inseguire davvero i suoi sogni, nonché l’uomo della sua vita, Carter.
Grazie infatti alle parole di Eric, Quinn si decide a interrompere il matrimonio di Carter e Paris, restando però molto turbata dal tradimento di Eric. Le servirà un po’ di tempo per metabolizzare il tutto, e nel frattempo lei e Carter torneranno insieme per vivere la loro storia d’amore. Inoltre, mentre Carter è pronto a metter su famiglia e sposarsi, Quinn è reduce da un divorzio e ha già avuto un figlio.
Chi sposa Carter di Beautiful?
Chi sposa, quindi, Carter di Beautiful? Purtroppo alla fine non ci sarà nessun matrimonio. Stando infatti a quanto emerge dalle anticipazioni americane, tra Carter e Quinn all’improvviso qualcosa si romperà, e alla fine Quinn deciderà di lasciare per sempre Los Angeles. Si tratta in realtà di una decisione presa da Rena Sofer, interprete di Quinn che, dopo nove anni trascorsi sul set, lo scorso giugno 2022 ha dato l’annuncio ufficiale sulla sua uscita di scena dalla soap.
Un finale inaspettato, quindi, quello tra Carter e Quinn. Sebbene lui fosse pronto a sposarla, non c’è stato il tempo perché i due convolassero a nozze. Se da una parte, però, Quinn lascia la Forrester Creations, dall’altra Carter continuerà a presenziare nelle puntate della soap, probabilmente verso l’incontro del suo prossimo amore.
Lascia un commento