Beautiful anticipazioni americane, Quinn lascia Carter (di nuovo)
Il pubblico affezionato di Beautiful è impegnato con la messa in onda di Canale 5, che sta seguendo con attenzione il matrimonio tra Carter e Paris che pare non avrà un lieto fine. A causa di Quinn, che capirà di amare Carter, le nozze termineranno prima del previsto. Sarà proprio lo sposo a lasciare Paris all’altare per correre tra le braccia dell’ex, dopo che Quinn ha avuto uno confronto con Eric.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Ha scoperto, infatti, che Eric ha una relazione extraconiugale con Donna, ma è stato proprio il Forrester a farle capire che tra di loro le cose non funzionavano da molto tempo e che Quinn, forse, aveva il cuore da un’altra parte. Di fatto poco dopo piomberà alle nozze di Carter, interrompendole per professare tutto il suo amore nei suoi confronti prima che sia troppo tardi. Secondo le anticipazioni, l’amore tra i due trionferà e riusciranno a mettersi insieme. Ma quanto durerà?
Beautiful, come finisce tra Quinn e Carter?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo quanto rivelato da Soaps.Sheknows, le anticipazioni della soap opera americana spiegano che sarà Quinn a rovinare la relazione con Carter. La Fuller si prenderà del tempo per ragionare sul proprio status e i propri sentimenti. A raccontare di più è Carter, in una conversazione con Katie le spiega che Quinn se n’è andata di casa perché entrambi desiderano cose diverse dalla vita. Mentre Carter è pronto a metter su famiglia e sposarsi, Quinn è reduce da un divorzio e ha già avuto un figlio.
Confuso sulle intenzioni di Quinn, Carter si sfoga con Katie e i due finiscono per scambiarsi un bacio passionale negli studi Forrester, dopo che la sorella di Brooke ammette di essere felice che Quinn sia andata via perché non l’ha mai meritato. Cosa ne sarà quindi di Carter e Quinn?
Il loro addio è definitivo dopo quel bacio con Katie? L’attrice che interpreta Quinn, Rena Sofer, ha lasciato Beautiful e ha spiegato che il suo personaggio non morirà nella soap, ma semplicemente si godrà il suo happy ending con Carter. Ciò significa che tra i due probabilmente si risolverà tutto.
Lascia un commento