Beautiful, Ridge e Taylor si sposano o no?
Beautiful, alla fine Ridge e Taylor si sposano o no? È questa la domanda di moltissimi fan della longeva soap opera americana targata CBS dopo aver scoperto gli intrighi di Thoams. Proprio quando nelle puntate italiane Taylor si prepara a sposare Ridge, suo figlio Thomas è accusato da Douglas di aver mentito riguardo alla chiamata ai servizi sociali: è stato lui a chiamarli falsificando la sua voce con quella di Brooke.
Il bambino, tormentato dai sensi di colpa per essere a conoscenza di questa difficile verità, rivela tutto quanto a Steffy che promette di proteggerlo. Intanto, anche Taylor apprende della falsa chiamata, ma decide di mentire fino al termine del matrimonio. Purtroppo, però, proprio durante la cerimonia Ridge scopre la verità sulla telefonata e capisce che è stata orchestrata da Thomas. Questo porta davvero alla fine del matrimonio tra Ridge e Taylor o c’è ancora speranza che si celebri?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Beautiful, Ridge annulla il matrimonio?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle puntate di Beautiful trasmesse dal 25 al 31 marzo 2024, durante la cerimonia di matrimonio tra Ridge e Taylor, scopriamo che Steffy rivela la verità su Thomas. Questo ferma inevitabilmente il matrimonio proprio a un passo dalla celebrazione. Ridge, grazie alla confessione di Steffy, scopre che è stato Thomas a fingere di essere Brooke al Servizio Tutela Minori.
Questa rivelazione lo porta a capire l’innocenza di Brooke e che, probabilmente, la sua storia con lei potrà ancora essere salvata. Di conseguenza, il matrimonio di Ridge e Taylor viene annullato, e i due non si sposano.
Anzi, subito dopo la scoperta delle bugie, Ridge decide di partire lontano da Los Angeles e prendersi un po’ di tempo per se stesso. Intanto la sconvolgente notizia delle nozze annullate raggiungono le orecchie di Brooke, la quale può tornare a sperare che il grande amore della sua vita torni finalmente da lei.
Lascia un commento