Beautiful, Ridge lascia davvero Brooke?
Ridge lascia davvero Brooke in Beautiful? La soap opera in onda su Canale 5 non può rinunciare al dramma sentimentale, ancor di più se riguarda due dei suoi personaggi più forti ed iconici. Brooke e Ridge hanno accompagnato oltre tre decenni di messa in onda, sia americana che italiana. Anche se Ridge ad un certo punto ha cambiato attore (passando da Ronn Moss a Thorsten Kaye), Brooke non ha mai cambiato la sua interprete Katherine Kelly Lang (salvo una rara eccezione nel 1997, poiché era in dolce attesa e al suo posto arrivò Sandra Ferguson).
Ma cosa succede ad una delle coppie più longeve della soap opera? Brooke e Ridge finiranno ancora una volta per separarsi? Tutto ha avuto inizio da una tragica notte di Capodanno. Brooke ha bevuto un bicchiere di troppo e ha baciato Deacon e da quel momento vive nel tormento. Quando poi Ridge scopre del tradimento, la situazione si complica ulteriormente.
Beautiful, Ridge perdona Brooke o no?
Ti stai chiedendo se Ridge perdona Brooke dopo quello che è successo con Deacon? Arriviamo alla risposta per gradi analizzando le anticipazioni delle puntate americane. Nonostante la crisi in corso, Ridge non lascerà Brooke per aver dato un bacio al suo ex, ma a causa di un piano subdolo orchestrato da Steffy e Thomas. Quest’ultimo ha accusato Brooke di aver chiamato gli assistenti sociali per controllare come trattasse suo figlio. Nonostante la Logan avesse negato il suo coinvolgimento, Ridge a quel punto decide di non crederle più.
Stufo delle menzogne e dei complotti (seppur ignorando quello che hanno fatto Steffy e Thomas), Ridge decide di lasciare Brooke. Non servirà a molto il gesto romantico di Brooke, che tenterà di farlo ragionare professando il suo amore. Ridge, dal suo canto, è caduto nella trappola dei suoi figli, che avrebbero voluto ancora una volta i genitori insieme. Infatti Ridge andrà da Taylor, concedendosi una nuova occasione. Secondo le anticipazioni americane, però, quando Ridge scoprirà quello che hanno fatto i suoi figli, tornerà sui propri passi. Lascerà Taylor, poco prima di sposarla di nuovo, e tornerà da Brooke.
Lascia un commento