Beautiful, Ridge e Taylor si baciano a Monte Carlo
Beautiful, Ridge e Taylor si baciano a Monte Carlo: quella di martedì 24 ottobre è una puntata decisiva per il triangolo sentimentale rappresentato da Brooke, Ridge e Taylor. La saga di Sheila Carter, iniziata con la ripicca di quest’ultima nei confronti di Brooke, ha creato distanza tra la matriarca Logan e suo marito. Ridge era convinto che Brooke avesse di proposito baciato Deacon, compromettendo così le sorti del loro matrimonio.
In realtà Brooke si era ubriacata a sua insaputa per colpa di Sheila che aveva sostituito la sua bevanda di Capodanno con una alcolica. Ridge nel frattempo ha trovato conforto tra le braccia dell’ex moglie Taylor, e i loro figli Steffy e Thomas speravano che quella fosse la volta buona per i loro genitori. Brooke, tuttavia, non ha mai smesso di lottare per Ridge. Quando l’inganno di Sheila è stato svelato, Ridge si è reso conto che Brooke non provava davvero nulla per Deacon e ha infine deciso di tornare con lei. Nel frattempo, però, Steffy ha avuto bisogno del supporto dei suoi genitori dopo la sparatoria che l’ha coinvolta e nella quale è rimasto “ucciso” suo marito Finn.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Quando la depressione che ha colpito Steffy sembrava volgere per il peggio, la donna ha fatto le valigie e lasciato Los Angeles alla volta di Monte Carlo, dove ha ricevuto le attenzioni mediche necessarie per affrontare il lutto di Finn. Quest’ultimo è riuscito infine a liberarsi dalle grinfie della sua madre biologica e ha raggiunto l’Europa grazie a Bill e al suo jet privato. Finn non è riuscito a mettersi in contatto con la moglie per dirle che lui è vivo e vegeto, perché il telefono di Steffy è irraggiungibile. Nemmeno Taylor e Ridge sanno dove si trovi, e quando Finn li raggiunge a Monte Carlo si mettono tuti a cercarla.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il momento in cui Finn e Steffy si sono ritrovati ha finalmente messo la parola ‘fine’ alla storyline che ha tenuto i due lontani per molti mesi. Nel frattempo Ridge vede una foto pubblicata sui social da Hope che ritrae quest’ultima insieme a Brooke e Deacon negli uffici della Forrester. Ridge si adombra, perché non vuole che la moglie frequenti ancora Deacon dopo tutto quello che è successo tra di loro. Successivamente Taylor e Ridge si lasciano trasportare dalla gioia di vedere finalmente Steffy e Finn insieme e si baciano, complice il malumore di Ridge per la foto che Hope ha postato che la ritrae con i genitori negli uffici della Forrester.
Ridge e Taylor dopo essersi baciati riflettono sul loro destino come coppia. Nel frattempo Brooke riesce a persuadere Hope a cancellare la foto che la ritrae con Deacon (Sean Kanan) perché ha paura che Ridge si arrabbi di nuovo vendendola insieme a lui dopo tutto quello che è successo. Intanto Steffy, Finn, Ridge e Taylor sono di ritorno a casa dopo la parentesi europea trascorsa a Monte Carlo. Al suo rientro a Los Angeles, Ridge ritroverà Brooke e affronterà il discorso di Deacon, ma appare chiaro che la sua mente continua a tornare a quel bacio con l’ex moglie Taylor…
Lascia un commento