Beautiful, Ridge va a letto con Taylor?
Cosa succede in Beautiful? Ridge va a letto con Taylor? La soap opera americana va in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio su Canale 5 e prosegue la narrazione delle disavventure sentimentali della famiglia Forrester. Le più recenti, ad esempio, hanno riportato Taylor nella vita di Ridge e dei suoi figli, ma sarà un ostacolo per la sua relazione con Brooke Logan?
Una delle più importanti novità degli ultimi anni in casa Beautiful è il cambio attrice per il personaggio di Taylor, non più interpretato da Hunter Tylo ma bensì da Krista Allen. Quest’ultima ha quindi riportato Taylor nella vita di Ridge, ma tra i due scoppierà di nuovo la passione? Finiranno nuovamente per essere una coppia a discapito di Brooke? Per scoprire la risposta, bisognerà attingere dalle anticipazioni delle puntate americane: ciò significa che potresti imbatterti in qualche spoiler.
Ridge torna con Taylor?
Se ti stai chiedendo se Ridge tornerà con Taylor, la risposta è: sì! Secondo quanto riportato dalle anticipazioni americane della soap opera, Ridge cederà nuovamente alla passione tornando nel letto della sua storica ex. Prosegue quindi il triangolo amoroso più famoso di Beautiful che vede ancora una volta Brooke vs Taylor. Ma com’è potuto accadere questa volta? A causa dell’intromissione di Steffy e Thomas, Brooke e Ridge sono entrati in crisi per poi lasciarsi definitivamente. Ridge comprende di voler dare una seconda chance a Taylor che, però, non vuole essere il ripiego del suo ex. Nonostante il supporto dei figli, preferisce rintanarsi ad Aspen per riflettere. Ridge allora la raggiunge, dichiarandole le sue intenzioni serie.
Non ha intenzione di tornare con Brooke, non dopo che quest’ultima ha chiamato i servizi sociali per danneggiare Thomas. O almeno questo è quello che crede Ridge (siccome è stato proprio Thomas ad incastrare Brooke). Così, dopo aver professato il suo amore, Ridge bacia Taylor e i due finiscono a letto insieme.
Lascia un commento