Beautiful, Sheila esce di prigione grazie a Jack?
Beautiful, nelle prossime puntate Sheila Carter esce di nuovo di prigione? Ce lo chiediamo dopo il suo recente confronto con Jack Finnegan, avvocato penalista – nonché padre naturale di Finn – con il quale la donna ha avuto dei colloqui dietro le sbarre. Per l’occasione, infatti, la dark lady gli ha proprio chiesto di aiutarla ad uscire di prigione.
Nonostante però la disponibilità di Jack nell’ascoltarla, quest’ultimo si è sin da subito rifiutato di rappresentare Sheila in tribunale. Ma siamo sicuri che l’uomo non decida comunque di aiutarla durante il processo? Le anticipazioni americane ci svelano infatti che, al momento, Sheila non può darsela a gambe. Al contrario, deve invece affrontare il processo per omicidio doloso dopo essere stata incastrata da Ridge e Bill durante la loro missione in incognito.
Tuttavia, qualora Jack l’aiutasse davvero, sarebbe facile immaginare che qualcuno potrebbe sentirsi tradito dalla vicinanza tra Jack e il caso di Sheila, e questa persona sarebbe sicuramente Finn. Se infatti suo padre aiutasse Sheila a uscire di prigione, ciò metterebbe nuovamente in pericolo la sua famiglia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Dopotutto, non sembra che Sheila abbia rinunciato alla possibilità di avere un rapporto con il figlio, nonostante abbia sparato a lui e a sua moglie, lasciandoli quasi morti in un vicolo.
Come se non bastasse, anche Li sarebbe furiosa, considerando che Sheila ha quasi causato la sua morte in più di un’occasione, senza poi parlare di Steffy, che si aspetterebbe che il suocero la proteggesse, specialmente per la sicurezza di suo figlio Hayes.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dunque, cosa ne verrà fuori alla fine? Sheila riuscirà a manipolare Jack? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a seguire la programmazione di Beautiful in prima visione assoluta su Canale 5.
Sheila Beautiful anticipazioni americane
Che fine farà Sheila di Beautiful? Scopriamo che Kimberlin Brown ha detto addio a Beautiful dopo ben 34 anni di carriera nella soap. Non è un segreto che nell’episodio trasmesso negli Stati Uniti lunedì 26 febbraio, su CBS, si è svolto l’atteso confronto finale tra Sheila Carter e Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood). Questo ha visto in un incredibile colpo di scena finale: Steffy ha pugnalato Sheila. Ma quando verrà trasmesso in Italia questo momento tanto atteso da molti fan?
Sappiamo che la programmazione italiana su Canale 5 è in ritardo di circa quattordici mesi rispetto a quella statunitense, quindi l’episodio in questione dovrebbe arrivare sugli schermi italiani tra l’estate e l’autunno del prossimo anno.
L’addio di Kimberlin Brown non è l’unico cambiamento importante nel cast di Beautiful negli ultimi mesi. In ottobre, Darin Brooks ha annunciato che il suo personaggio, Wyatt, non apparirà più nella soap. Inoltre, a dicembre arriva anche la conferma dell’uscita di scena di Krista Allen, che aveva preso il posto di Hunter Tylo nel ruolo di Taylor, ex moglie di Ridge. Scopri qui chi sarà la nuova Taylor.
Lascia un commento