Beautiful, Sheila ha ucciso Li?
Ti stai chiedendo se Sheila ha ucciso Li in Beautiful? La madre biologica di Finn sta ancora affrontando i sensi di colpa per quanto accaduto in quel vicolo tempo addietro. Finn è morto a causa sua, perché ha preso le difese di Steffy e si è beccato una pallottola letale per salvare la sua amata, lasciando Sheila senza parole. Steffy invece è stata ricoverata ed operata d’urgenza in ospedale, scampando alla morte. Nonostante la memoria poco collaborativa, ad un certo punto la figlia di Ridge ha ricordato chi ha impugnato la pistola aggredendola e uccidendo Finn.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Una volta confessato alla polizia l’accaduto, Sheila è stata arrestata e portata in carcere, dove tuttavia non resta a lungo. La fortuna continua ad assisterla, perché ritrova un amico di vecchia data che tempo addietro l’ha aiutata in situazioni compromettenti. Scopre che l’amico Mike è adesso una guardia carceraria, per cui fa leva sul loro sodalizio impolverato e lo convince a farla uscire di prigione. Sheila evade e si reca a casa di Li per chiederle dove abbia sepolto il figlio.
Beautiful, Li è morta?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ed è a casa di Li che Sheila Carter apprende un’amara verità: Li ha mentito a tutti, perché Finn non è morto, bensì è in coma. La dottoressa ha preferito custodire quel segreto e curare suo figlio a casa, proprio per evitare che Sheila lo scoprisse e tentasse di portare a termine la sua missione. La Carter però è furiosa, perché non solo il ragazzo è vivo, ma è stata ingiustamente arrestata. Ribadisce che non avrebbe voluto ferirlo e che il colpo di pistola era destinato a Steffy.
Secondo le anticipazioni della soap opera americana, Sheila chiederà a Li di informare Steffy sulle condizioni di Finn e di trasferire il ragazzo in una clinica privata per prendersi cura di lui. Li non è d’accordo e scoppia un litigio furioso, che termina con un’aggressione violenta. Sheila colpisce Li alla testa, ma la donna non muore. Infatti, quando riprenderà conoscenza, scoprirà che Sheila ha rapito Finn.
Lascia un commento