Beautiful, Sheila muore davvero: Kimberlin Brown lascia la soap
Stavolta Sheila Carter è morta per davvero: Kimberlin Brown ha annunciato il suo addio a Beautiful dopo 34 anni di onorato servizio. La cattiva più amata dai fan della soap opera ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell ha salutato per l’ultima volta (forse?) il suo affezionatissimo pubblico nella puntata trasmessa lunedì 26 febbraio dalla rete Cbs negli Stati Uniti. La resa dei conti finale tra Sheila Carter e Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) si è conclusa con Sheila accoltellata dalla moglie del figlio Finn.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Apparsa per la prima volta nel 1990 in The Young and the Restless, la soap-sorella di Beautiful, Sheila Carter è diventata uno dei volti più amati della soap americana, ottenendo una nomination ai Daytime Emmy come migliore attrice non protagonista nel 1993. “Sarò sincera: al momento mi trovo un po’ in difficoltà”, ha ammesso Kimberlin Brown nell’intervista a TV Insider per commemorare il suo addio alla soap. “Se c’è qualcuno a cui spettava l’onore di distruggere Sheila, quella doveva essere per forza Steffy. Avrei voluto che nessuno facesse fuori Sheila. Questo personaggio è la mia isola felice che ho avuto la fortuna di godermi per oltre 35 anni. Ma mi è andata bene, quindi sono una delle più fortunate, non c’è dubbio,” ha concluso Kimberlin Brown.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando vedremo l’episodio della morte di Sheila Carter in Italia? La programmazione su Canale 5 è circa quattordici mesi in ritardo rispetto a quella americana, pertanto possiamo aspettarci la puntata in questione tra l’estate e l’autunno del prossimo anno. Quella di Kimberlin Brown non è l’unico addio che ha colpito il cast negli ultimi mesi. Lo scorso ottobre Darin Brooks ha confermato che lui e Wyatt – il suo personaggio – non sarebbero più apparsi nella soap, mentre risale a dicembre la notizia che Krista Allen, interprete della “nuova” Taylor dopo l’addio di Hunter Tylo, non tornerà nei panni dell’ex moglie di Ridge.
Lascia un commento