Beautiful, Sheila muore a causa di un orso
Beautiful, Sheila muore dopo essere stata divorata da un orso. Questa è il più recente colpo di scena che lascerà tutto il clan Forrester-Logan a bocca aperta. Scopriamo cosa succederà grazie alle anticipazioni americane. Dopo essere stata smascherata da Bill e Li, Sheila si è ritrovata costretta a liberare Finn. Con l’aiuto di Mike, Sheila ha messo Li al tappeto ed è riuscita a scampare la cattura ancora una volta. Adesso che tutti sanno come sono andate veramente le cose la notte in cui lei ha sparato a Steffy e Finn.
Adesso che Finn e Steffy sono di nuovo insieme e fanno ritorno a casa dopo essersi ritrovati a Monte Carlo, resta un interrogativo che aleggia sulle loro teste: che fine ha fatto Sheila Carter? Finché la madre biologica di Finn resterà a piede libero, nessuno di loro potrà dirsi veramente al sicuro. Ebbene, durante la sua fuga sembra proprio che Sheila si sia imbattuta in un orso che l’ha sbranata.
Alla Forrester Creations si diffonde la notizia più sorprendente di tutta la saga di Sheila Carter. Sembra che il tragico epilogo della dark lady più controversa della soap sia avvenuto a causa di… un orso. Ebbene sì. Il detective Sanchez ha rinvenuto un dito del piede mozzato, il trillice per essere precisi, che – stando alle rilevazioni del DNA – corrisponde al profilo genetico di Sheila Carter.
Beautiful, Sheila mangiata da un orso
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Il personale di sicurezza che Ridge ha reclutato per fronteggiare la minaccia di Sheila a piede libero non sembra essere più necessario. Questo perché, stando alla conclusione a cui è giunto Sanchez, Sheila Carter è morta dopo essere stata aggredita da un orso selvatico. Non è raro imbattersi in questi maestosi – quando letali – animali nei boschi della California, dove Beautiful è ambientata.
Sanchez informa i famigliari di Steffy e Finn che per le autorità il caso di Sheila Carter è chiuso. La donna è morta e non tornerà più a importunare nessuno di loro. Thomas non è del tutto convinto che la vicenda sia davvero conclusa. Possono bastare le foto e il dito del piede che Sanchez ha esibito come prove? Taylor vuole sperare che sia così, perché non vede l’ora di chiudere quel doloroso capitolo delle loro vite. Dello stesso avviso è Brooke, pronta a lasciarsi alle spalle gli eventi traumatici degli ultimi mesi.
Beautiful, Sheila è morta davvero?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Eric non può fare a meno di sentirsi responsabile per avere portato Sheila nelle loro vite, ma Brooke è inamovibile: Eric non poteva sapere che quella donna si sarebbe rivelata così instabile e pericolosa. Se Taylor e Brooke sembrano desiderose di chiudere quel caso una volta per tutte, per il bene delle loro famiglie, qualcosa continua a non tornare a Steffy e Finn. I due non riescono a credere che l’ennesima uscita di scena di Sheila Carter sia plausibile, specialmente perché l’unica vera prova della tesi sostenuta da Sanchez è rappresentata da un dito del piede mozzato.
Sheila è una donna pronta a qualsiasi cosa, e nessuno si stupirebbe se avesse deciso di tagliarsi da sola – o con l’aiuto di un complice – il trillice per depistare le indagini e liberarsi delle forze dell’ordine che le davano così insistentemente la caccia. Finn e Steffy si ritrovano così a vestire i panni di due investigatori mentre conducono le loro indagini private sul caso della “morte” di Sheila.
Beautiful, Sheila Carter è ancora viva
Nelle prossime puntate si scoprirà che Sheila in realtà non è morta, nonostante la polizia di Los Angeles fosse convinta che la dark lady non potesse essere sopravvissuta all’aggressione dell’orso. Il dito di Sheila, infatti è stato tagliato in maniera troppo netta per essere il risultato di un’aggressione di un animale selvatico.
Anche i vestiti rinvenuti sul luogo sono stati sbrindellati in maniera opportuna per simulare l’attacco di un orso, ma tutto è troppo perfetto per sembrare davvero la conseguenza dell’aggressione di un animale selvatico. Le pochissime tracce di sangue rinvenute sostengono ulteriormente la tesi di Finn e Steffy: com’è possibile che dopo un attacco non ci sia pressoché alcuna traccia ematica? Lo stesso vale per quelli che sarebbero dovuti essere gli altri resti di Sheila. Un solo orso non è in grado di divorare tutto da sé.
Successivamente Sheila Carter riapparirà al ristorante Il Giardino indossando una maschera prostetica e una parrucca rossa. Lì finirà per sedurre Deacon, il quale è convinto che lei si chiami Debra, e i due passeranno la notte insieme. Ecco che Deacon si ritroverà a dover fare i conti, ancora una volta, con le manipolazioni di Sheila.
Lascia un commento