Beautiful, Sheila scappa di prigione?
Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful: Sheila evade, scappa di prigione! Proprio così, non ci libereremo mai della dark lady per eccellenza, la nemica numero uno dei Forrester che dopo anni di supplizi è riuscita ancora una volta a far tremare il cuore di tutti.
I prossimi risvolti ce li svelano le anticipazioni americane della longeva soap opera, quelle che pongono ancora una volta l’attenzione sul personaggio di Sheila Carter.
Ma andiamo con ordine, ricordando che la temutissima Sheila si trova in carcere accusata del tentato omicidio di Steffy e dell’omicidio di suo figlio biologico Finn. E se quest’ultimo fosse ancora vivo?
Basta intanto il fortissimo desiderio di dirgli addio per spingere la donna ad evadere di prigione e riunirsi con suo figlio, che crede ancora morto. Ma come fa Sheila a scappare di prigione?
Beautiful, Sheila scopre che finn è vivo
Grazie alla collaborazione di una guardia corrotta, la Carter sgattaiola via dalla prigione per raggiungere suo figlio, che si trova intanto in compagnia della madre adottiva Li. In gravi condizioni, infatti, il ragazzo è stato accudito per tutto questo tempo da Li, la quale si è occupata del figlio all’insaputa di tutto il clan Forrester, dei Logan e di Sheila Carter.
Una volta fatta irruzione in casa della donna, Sheila esprime il desiderio di rivedere Finn un’ultima volta.
Ed è proprio a questo punto che la donna si rende conto che il figlio respira ancora. Proprio mentre i Forrester e la polizia si mettono sulle sue tracce per riuscire a riacciuffarla, la Carter diventa la nuova protagonista di vendette verso tutti coloro che hanno fatto soffrire lei e, soprattutto, il suo povero Finn.
Lascia un commento