Beautiful, Sheila si suicida?
Cosa succede in Beautiful a Sheila, si suicida? Cosa succede alla spregevole antagonista che con le sue mani ha sparato a Finn e ferito anche Steffy? La soap opera americana continua ad aggiungere dramma alla sua trama e gli episodi attualmente in onda su Canale 5 hanno mostrato fin dove è disposta ad arrivare Sheila pur di raggiungere i suoi obiettivi. Ma potrebbe decidere di farla finta? Tenterà di togliersi la vita?
Pare che anche Sheila Carter abbia qualche rimorso, dopotutto. Avrebbe voluto ferire Steffy, invece si è ritrovata davanti proprio suo figlio biologico, che si è beccato una pallottola per salvare la sua amata dalla sua furia. Sheila non crede che suo figlio sia morto, ma ha ancora di più paura del fatto che Steffy sia sopravvissuta. Del resto è l’unica testimone dell’accaduto e una sua parola sarebbe sufficiente a spedirla in galera. Così si reca in ospedale, determinata più che mai a fare luce sulla questione. Ma quando scopre che suo figlio è morto, Sheila inizierà a vacillare.
Sheila tenta il suicidio
Schiacciata dai suoi stessi peccati, secondo le anticipazioni americane della soap opera, Sheila cercherà di togliersi la vita. Sconvolta da quanto accaduto a Finn ed incredula che sia morto per colpa sua, la donna sale sul tetto e, ponendosi sul bordo, valuta attentamente il da farsi. Si lancerà nel vuoto? La farà finita proprio adesso che ha privato Steffy del suo compagno? Le intenzioni di Sheila sembrano essere sincere e concrete. Ma non riuscirà a portare al termine il gesto estremo perché qualcuno la fermerà.
Sheila ha tentato il suicidio, ma è stata bloccata dall’intervento di Taylor. Quest’ultima è convinta che Sheila possa essere salvata, nonostante i suoi comportamenti discutibili. Inoltre comprende il suo dolore, avendo già perso tempo addietro una figlia e rischia di perderne un’altra. Così fermerà Sheila, pur ignorando i suoi crimini.
Lascia un commento