Sheila spara a Finn e Steffy
Beautiful, Sheila uccide Finn, gli spara? La famosissima soap opera ci fa rimanere incollati allo schermo per sapere di più sulle vicende e i colpi di scena all’interno di casa Forrester. Tra i protagonisti troviamo Sheila, la madre biologica di Finn. La donna commetterà un atto gravissimo nei confronti del figlio. Ma che cosa farà? Che cosa succederà a Finn? Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Beautiful, Finn è davvero morto?
Finn è un giovane medico adottato che non ha mai conosciuto l’identità di sua madre. Durante il corso delle stagioni verrà a scoprire che la madre biologica è proprio la famigerata Sheila Carter. La dark lady è una delle nemiche storiche degli stilisti e, stando a quanto ha dimostrato nelle ultime settimane, non è cambiata di una virgola. Steffy Forrester lo aveva capito sin dall’inizio che di lei non ci si poteva fidare, ma, complice il legame di sangue con Finn, la donna si è insinuata sempre di più nelle loro vite. In maniera molto pericolosa.
Come sappiamo, dietro la rottura tra Ridge e Brooke (e il conseguente riavvicinamento dell’uomo a Taylor) c’è Sheila. Una verità che Thomas conosce, ma cosa accadrà quando anche Steffy scoprirà tutto? La Forrester, a differenza del fratello, preferirà agire. Steffy si recherà dalla nuora, con la quale avrà un acceso faccia a faccia: per Sheila non saranno risparmiate parole dure e, ancora una volta, la Forrester inviterà la rivale ad allontanarsi dalla sua famiglia. Lo scontro diventerà sempre più pericoloso, soprattutto quando Sheila estrarrà una pistola!
Il tutto avverrà nel vicoletto de Il Giardino, dove dopo poco arriverà Finn, sospettoso dell’improvvisa ‘scomparsa’ della moglie. Sheila azionerà l’arma da fuoco ma ad avere la peggio sarà proprio il figlio Finn. La donna vorrà sparare a Steffy, ma il medico le farà da scudo e resterà gravemente ferito. Una scena drammatica che getterà nel panico i telespettatori, soprattutto quando Sheila deciderà di colpire anche la nuora. Un gesto che cambierà per sempre le loro vite. Il pubblico è rimasto col fiato sospeso sperando in un miracolo… e presto questo arriverà!
Beautiful, Finn è sopravvissuto?
In Beautiful niente è come sembra e, infatti, Finn si scoprirà in realtà essere ancora vivo. O meglio è in coma ed è sotto le cure della madre Li, che ha preferito non annunciare il suo stato di salute per evitare che Sheila arrivasse a finire il lavoro. Purtroppo quest’ultima riuscirà ad evadere di prigione e farà di tutto per trovare il figlio biologico, per cui si mette sulle tracce di Li, mettendola fuori gioco.
Lascia un commento