Beautiful, Sheila uccide Steffy la strangola?
Beautiful, Sheila uccide Steffy e la strangola? Grazie alle anticipazioni americane della soap possiamo dirvi che cosa accadrà nelle prossime settimane su Canale 5. La famosa e longeva soap opera americana continua a proporci tantissimi colpi di scena, amori e distruzione. Tra i protagonisti indiscussi di questa stagione troviamo Sheila. Il motivo? Sta per commettere un omicidio.
Ma chi cadrà nella rete della Carter, chi vuole vedere morto la donna? Ormai è chiaro che Sheila voglia uccidere Steffy ma le cose non andranno come sperato. Scopriamo assieme tutti i dettagli!
Beautiful, Sheila commette un omicidio?
Sheila continua a minacciare Steffy. La donna non vuole che emerga la verità su ciò che ha fatto a Brooke per liberare Ridge e spingerlo tra le braccia di Taylor, servendosi anche dell’aiuto di Thomas. Steffy, tuttavia, è sempre più furiosa e così rassicura Sheila che dirà tutta la verità, permettendo alla sua famiglia di scoprire il volto perverso della donna.
Steffy, infatti, è ancora convinta di poter estromettere Sheila dalla sua famiglia, ma non ci riuscirà. Sheila, infatti, è passata alla minaccia aperta tirando in ballo il figlio Finn. Quando Steffy dichiara di voler raccontare tutto anche a Finn, Sheila perde la testa e la spinge addosso ad un cassonetto, pronta a colpirla. Nel vicolo nascosto continua la discussione accesa tra le due donne ma all’improvviso arriva Finn con l’intenzione di allarmare la madre e di tranquillizzarla. Purtroppo lei si lascia scappare un colpo di pistola verso il figlio.
Tuttavia, Sheila non ha alcuna intenzione di posare a terra la pistola anzi… La donna ha ormai perso il senno e spara di nuovo alla Forrester. Pur non avendo pianificato questo finale, Sheila non si scompone e crea una perfetta scena del crimine, inscenando un rapimento finito male per poi allontanarsi, dopo aver dato l’ultimo addio a Finn in lacrime. Mentre Sheila ha un crollo nervoso in hotel, Deacon trova i due feriti e chiama l’ambulanza ma per Finn potrebbe essere troppo tardi…Che ne sarà di loro?
Beautiful Steffy e Finn sono ancora vivi?
L’incidente avrà gravi conseguenze per la giovane Forrester, che verrà ricoverata d’urgenza in ospedale. Steffy verrà operata e al suo risveglio non ricorderà più nulla dell’incidente, scagionando di fatto Sheila. La rabbia di Sheila si riverserà ancora una volta su Steffy, che non è riuscita a uccidere.
Nel frattempo la polizia si metterà sulle tracce del colpevole. Sheila si darà alla fuga, certa che nessuno potrà incolparla per quanto successo, anche perché Finn non può certo parlare. Per ora!
Dalle anticipazione americane, infatti, scopriamo che il ragazzo, in realtà, è ancora vivo ma non lo sa nessuno. Ad eccezione della madre adottiva Li che ha deciso di prendersi cura di lui in segreto. Quest’ultima resterà a Los Angeles per indagare insieme alla polizia convinta che dietro a tutto questo c’è lo zampino di Sheila. Sheila lo scoprirà? Per saperlo con certezza non ci resta che attendere i prossimi episodi!
Lascia un commento