Beautiful, Sheila vuole uccidere Steffy?
In Beautiful, Sheila vuole uccidere Steffy? La soap opera americana in onda su Canale 5 continua ad alimentare forte interesse nei confronti di Sheila e il suo contorto e spietato piano. La donna, pur di salvarsi la pelle, è intenzionata ad uccidere Steffy, ora che non solo si è risvegliata dal coma, ma ha anche recuperato i suoi ricordi di Finn?
Facciamo un passo alla volta. In Beautiful, Sheila litiga con Steffy e le punta una pistola contro, ma suo figlio biologico Finn si pone tra le due beccandosi una pallottola all’apparenza letale. Le due, infatti, saranno convinte che Finn è morto quando invece non è così. In quel momento, dopo aver sparato a suo figlio, Sheila è stravolta e così cerca di eliminare l’unica testimone dell’accaduto e che avrebbe meritato sin da subito la sua pallottola. Spara anche a Steffy e scappa via.
Con l’arrivo dei soccorsi è appurato che Finn è morto, mentre Steffy in ospedale finisce in coma. Al suo risveglio, però, non ricorda nulla di Finn né tantomeno della sparatoria. Anzi, è convinta di essere ancora sposata con Liam, suo ex. Perché Sheila cerca di ucciderla, allora?
Sheila tenta di uccidere Steffy in ospedale
Sheila è convinta di dover uccidere Steffy prima che recuperi la memoria e racconti la verità. Secondo le anticipazioni americane della soap opera, Sheila non si fermerà ad una semplice ipotesi. Tenterà di terminare quanto iniziato prima e, in ospedale, cercherà di uccidere Steffy addormentata, staccandola dai macchinari. In quel momento, però, entra Taylor nella stanza e la Carter è costretta a sospendere i suoi piani subdoli.
Nel frattempo Steffy fa passi in avanti e, grazie alla sua famiglia, ricorda finalmente di Finn. Ridge e Taylor cercano di spiegarle che Finn è morto, non c’è più, e la notizia è devastante per Steffy. Intanto Sheila si ritrova con le spalle al muro ed è convinta di dover agire il prima possibile, nel timore che Steffy possa ricordare della sparatoria. Così cerca di somministrarle una dose letale di oppiacei, ma viene nuovamente interrotta dall’arrivo di Liam.
Lascia un commento