Beautiful, Steffy e Liam torneranno insieme?
Ti stai chiedendo se Steffy e Liam torneranno insieme in Beautiful? Una domanda più che legittima, considerando quanto sta accadendo nella soap opera americana stando alle puntate italiane in onda su Canale 5. Steffy è finita in ospedale dopo un terribile faccia a faccia con Sheila che è costato la vita di Finn e ha spedito la figlia di Ridge e Taylor in coma. Al suo risveglio, però, Steffy non ricorda nulla di quanto accaduto e, anzi, pare aver rimosso anche la sua relazione con Finn.
A dirla tutta, Steffy è convinta di essere ancora sposata con Liam. Una rivelazione che sconvolge la famiglia, ma non Bridget, la quale spiega che un trauma come il suo può influire sui ricordi e sulla memoria, per cui bisognerà portare pazienza. Siccome è convinta di essere ancora sposata con Liam, come reagirà quest’ultimo? Le darà corda? E, soprattutto, ciò significa che potrebbero realmente tornare insieme?
Steffy ama ancora Liam?
Secondo le anticipazioni americane della soap opera, Liam e Steffy non torneranno insieme. Steffy non ricorda della sparatoria, per cui non sa che la responsabile è proprio nei paraggi. Sheila, infatti, ha seguito la figlia di Ridge in ospedale nel timore che potesse risvegliarsi e svelare tutto. Ma così non è stato. Steffy non ricorda la sparatoria né della sua vita precedente con Finn. Anzi, è convinta di essere ancora sposata con Liam e quest’ultimo le regge il gioco, nella speranza che possa ricordare tutto il prima possibile. Liam, infatti, sta con Hope, ma per non arrecare ulteriore sofferenza e difficoltà alla sua ex decide di fingere. Ma la messa in scena non durerà a lungo, perché Steffy con ulteriori sforzi si ricorderà di Finn e di conseguenza Liam potrà smettere di recitare. Ecco perché i due non torneranno insieme, non per il momento almeno.
Lascia un commento