Beautiful, Steffy muore o si salva?
Ti stai chiedendo se Steffy muore oppure si salva in Beautiful? Se è questa la domanda che ti tormenta, continua a leggere l’articolo per ottenere una risposta. La soap opera americana è nota per i suoi colpi di scena. Negli anni, ha sacrificato diversi personaggi affezionati al pubblico, per cui non dovrebbe stupire una mossa simile da parte degli autori. Ma cosa succede a Steffy? Perché preoccuparsi della sua sicurezza?
Secondo le anticipazioni delle puntate americane della soap opera, Steffy si troverà in pericolo. La donna affronterà Sheila in un faccia a faccia che finirà con una pistola puntata contro. Ma qualcuno si intrometterà. Ciò significa che Steffy è salva?
Steffy Forrester è morta?
Secondo le anticipazioni americane, pare che Steffy si salverà, ma per merito di Finn che beccherà una pallottola mortale al posto suo. Poco prima di fare fuoco, infatti, Finn ha protetto Steffy con il suo corpo beccandosi la pallottola in pieno e salvando così la sua amata. Steffy è sconvolta e stringe tra le braccia l’amato, cercando di chiamare i soccorsi. Sheila, però, non glielo permette.
La dark lady non vuole proprio saperne di fermarsi e, dopo avere ucciso Finn a sangue freddo, spara un secondo colpo che questa volta centra in pieno anche Steffy. A questo punto sorge lecito chiedersi: la figlia di Ridge muore? A trovare i due amanti in un bagno di sangue è Deacon, che chiama i soccorsi. Secondo le anticipazioni della soap opera americana, sarà proprio Deacon ad informare Ridge dell’accaduto. Finn è dichiarato morto, mentre Steffy è priva di coscienza anche una volta arrivati in ospedale dove ad attenderli c’è Bridget. La figlia di Brooke, ex di Deacon, è tornata a Los Angeles e lavora in ospedale adesso. Ed informa Ridge che Steffy ha una ferita d’arma da fuoco al petto e deve essere operata. Per fortuna la figlia di Forrester non muore.
Lascia un commento