In Beautiful muore Steffy?
Steffy è in pericolo, muore in Beautiful? Sono in molti i fan ad essere preoccupati per il destino di Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood), uno dei volti più amati dell’inossidabile soap in onda su Canale 5. Nelle anticipazioni sulle puntate già trasmesse negli Stati Uniti si scopre che Sheila sparerà a Steffy, ma che quest’ultima sopravviverà all’aggressione.
In un’escalation di rabbia, Sheila Carter (Kimberlin Brown) prova sempre più rancore nei confronti di tutti coloro che le impediscono di avvicinarsi al figlio John “Finn” Finnegan (Tanner Novlan) e ad Hayes. Il culmine viene raggiunto quando Sheila punta una pistola contro Steffy e preme il grilletto, ma è a quel punto che Finn – con un gesto eroico e in uno scatto fulmineo – si getta davanti alla moglie, proteggendola dal colpo sparato. Il proiettile prende in pieno Finn, il quale “muore” tra le braccia di Steffy.
Successivamente si scopre che Finn non è morto, bensì l’uomo si trova in stato comatoso e viene curato dalla madre Li. Quest’ultima ha deciso di tenere nascosta la notizia sullo stato di salute di Finn; se viene creduto morto, Finn avrà una possibilità di scampare dalle grinfie di Sheila. La donna riesce a fuggire di prigione e mette fuori gioco Li per avvicinarsi ancora una volta al figlio biologico. Grazie all’aiuto di Bill e dopo tutta una serie di peripezie, Finn riuscirà a riunirsi a Steffy, la quale – credendolo morto – aveva lasciato Los Angeles per trasferirsi dapprima a Parigi e successivamente a Monaco, dove stava cercando aiuto presso una clinica specializzata nella salute mentale.
È in Costa Azzurra che Finn riabbraccia dapprima i suoi suoceri Taylor e Ridge, la figliastra Kelly, il figlio Hayes e infine la sua amata Steffy. La famiglia, finalmente riunita, farà poi ritorno a Los Angeles.
Il temporaneo allontanamento di Jacqueline McInnes Wood dalla soap è dovuto al fatto che l’attrice si è dedicata all’arrivo di Brando Elion Ruspoli, il terzo figlio dopo Rise e Lenix, nato lo scorso 24 maggio.
Lascia un commento