Beautiful, Steffy parte dove va?
Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful: Steffy parte, ma dove va? Prepariamoci a salutare per un po’ una delle protagoniste più amate e apprezzate della longeva soap opera americana targata CBA, la nostra Steffy Forrester.
Proprio così, come emerge dalle anticipazioni americane, la ragazza si prepara a lasciare Los Angeles sotto consiglio dei suoi genitori, quelli che vorrebbero solo il meglio per lei dopo la tragica morte del marito Finn.
La soluzione al superamento del lutto, quindi, sembrerebbe essere proprio quella della partenza insieme ai due figli il più lontano possibile da Sheila Carter. Quando aspettarci, quindi, l’addio a Steffy Forrester? I dettagli nel prossimo paragrafo.
Beautiful, Steffy lascia Los Angeles
Nelle prossime puntate della soap americana in onda ad agosto 2023 vediamo Steffy fare le valigie sostenuta da tutta la sua famiglia, persino da Liam. Per la ragazza si tratta di un vero e proprio commosso saluto verso la sua abitazione e verso le persone che più ama in vita sua. Sarà proprio durante questa commovente occasione che mamma Taylor si renderà conto del modo in cui Liam guarda e saluta Steffy, ex moglie per la quale – evidentemente – prova ancora un affetto smisurato.
Che Liam sia ancora innamorato di Steffy? Questa soltanto una delle domande e dei dubbi in arrivo dopo la partenza della giovane Forrester da Los Angeles. Dove è diretta, infatti, Steffy?
Grazie alle anticipazioni americane sappiamo che Steffy è in partenza per Monaco, avendo deciso di ricoverarsi in una struttura specializzata sulle cura delle malattie mentali. Quel che è certo, però, è che si tratterà di un allontanamento momentaneo, interrotto presto dalla sconvolgente scoperta su Finn ancora vivo.
Lascia un commento