Beautiful, Steffy riacquista la memoria?
Steffy riacquista la memoria in Beautiful? Se è questa la domanda che ti tormenta in questo momento, abbiamo la risposta che fa al caso tuo. La soap opera americana va in onda da decenni su Canale 5 e occupa fedelmente la fascia del day-time. Le ultime disavventure delle puntate italiane fanno riferimento ad un tragico episodio che ha coinvolto Steffy Forrester. La figlia di Ridge e Taylor è vittima di una sparatoria e finisce in ospedale, in coma. Al suo risveglio, però, non ricorda nulla di quanto accaduto.
Steffy non sa perché si trova in ospedale, è disorientata e non ricorda di essere stata ferita da un colpo d’arma da fuoco, né chi abbia potuto spararla con l’intento di ucciderla. Così come Steffy non ricorda neppure di Finn, la sua dolce metà che l’ha protetta con il suo corpo come uno scudo. Steffy non sa che Finn è morto e non ricorda neppure di chi ha impugnato la pistola contro di loro, pur avendola sempre avuto sotto agli occhi. Sheila infatti non ha lasciato nulla al caso. Dopo aver ucciso suo figlio biologico per errore, ha cercato di eliminare anche Steffy, ma senza successo. Essendo l’unica testimone dell’accaduto, Sheila ha cercato di coprire le sue tracce. Una volta in ospedale, ha scoperto che Steffy ha perso la memoria.
Steffy si ricorda di Finn?
Ma Steffy non ricorda assolutamente nulla della sparatoria per cui non sa chi ha potuto farle del male. Così come non ricorda nulla di Finn, anzi, è convinta di essere ancora sposata con Liam. Secondo le anticipazioni delle puntate italiane, man mano che Steffy cerca di ricordare quanto accaduto, finalmente riesce a recuperare i suoi ricordi di Finn e del loro bambino, Hayes. La figlia di Ridge scopre che Finn è stato ucciso in quel vicolo, che l’ha protetta e adesso non c’è più. E Steffy è costretta ad affrontare di nuovo quella perdita.
Lascia un commento