Beautiful, Steffy si ricorda che è stata Sheila?
Ti stai chiedendo se Steffy si ricorda che è stata Sheila a sparare sia lei che Finn in Beautiful? Per scoprire la risposta dovrai proseguire con la lettura dell’articolo. La soap opera americana è un appuntamento stabile per il pubblico di Canale 5 che ogni pomeriggio può seguire con occhio ravvicinato le disavventure dei personaggi coinvolti. La trama nelle ultime settimane si è concentrata soprattutto su quanto accaduto a Steffy.
La donna è stata soccorsa in un vicoletto in una pozza di sangue: qualcuno le ha sparato, ma chi? Steffy in ospedale non ricorda nulla, ma il pubblico sa perfettamente che è stata Sheila Carter. E la donna, in preda alla paura di essere presto smascherata, continua a circolare attorno a Steffy in ospedale. Steffy inizia a ripristinare lentamente la sua memoria. Ad esempio ricorda di Finn, il suo grande amore, strappatole dalle braccia a causa di quella sparatoria. E mentre Steffy cerca di convivere con quell’assenza, deve anche ricordare chi le ha fatto questo. Ma ci riuscirà?
Beautiful, Steffy ricorda la sparatoria
Steffy riuscirà a recuperare la memoria e ricorderà chi le ha sparato. Secondo le anticipazioni della soap opera americana, la figlia di Ridge Forrester ricorderà che è stata Sheila a spararle. Quel ricordo impetuoso arriverà come un fulmine a ciel sereno. Mentre Steffy è a casa insieme ai suoi genitori, improvvisamente ricorda l’accaduto e urla il nome di Sheila.
In preda alle lacrime, spiegherà a Ridge e Taylor che è stata proprio la Carter a sparare sia a lei che a Finn. Dopo la sua confessione, Ridge e Taylor cercheranno in ogni modo di consolarla consapevoli di dover immediatamente contattare la polizia e fermare Sheila ad ogni costo, perché è troppo pericolosa ed è stata sempre ad un passo da sua figlia per concludere l’opera.
Lascia un commento