Beautiful, Steffy torna a parlare?
Cosa succede in Beautiful e, nello specifico, a Steffy? La figlia di Ridge e Taylor ha affrontato un pericolo letale, ma è stata salvata seppur parzialmente dall’intervento di Finn. Ma cosa le succede? Torna a parlare dopo quanto accaduto oppure lo shock sarà così forte da traumatizzarla?
Gli appassionati della soap opera americana sapranno che, in base alle anticipazioni delle puntate italiane, Beautiful ha mostrato un altro lato oscuro di Sheila, disposta a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Determinata a mettere a tacere una volta per tutte Steffy, le punta una pistola contro dopo aver discusso animatamente. Poco prima di fare fuoco, però, Finn si pone tra le due beccandosi una pallottola mortale. Non contenta, Sheila deciderà di sbarazzarsi anche della testimone superstite, per cui sparerà anche a Steffy. Quest’ultima, a differenza di Finn, è ancora viva quando arrivano i soccorsi. Ma cosa accadrà quando si risveglierà in ospedale? Tornerà a parlare?
Steffy dimentica Finn?
La buona notizia è che Steffy non dimentica come si parla, ma semplicemente della sua vita trascorsa con Finn. Dopo la sparatoria, la figlia di Ridge finisce in coma, ma la sua condizione non dura molto. Infatti, in ospedale, si risveglierà e verrà accolta dai suoi genitori. Anche Sheila è presente e ha paura di avere le ore contate, considerando che Steffy ha assistito all’accaduto e ricorderà sicuramente cos’ha fatto. E invece, sorpresa delle sorprese, Steffy ha perso la memoria. Non ricorda nulla della sparatoria né di Finn. È convinta, infatti, di avere ancora una relazione con Liam. Secondo le anticipazioni delle puntate italiane, la sua perdita di memoria sarà una boccata d’ossigeno per Sheila, che avrà ancora tempo prezioso per coprire le sue tracce, ma il tempo scorre e Steffy potrebbe ricordare tutto da un momento all’altro. Infatti, poco dopo, riaffiora il ricordo di Finn e la sua perdita sarà devastante per la giovane Forrester.
Lascia un commento