Beautiful, Susan Flannery torna a interpretare Stephanie in un episodio speciale
Beautiful, Susan Flannery torna a interpretare Stephanie in un episodio speciale: nella puntata di The Bold and The Beautiful andata in onda venerdì 15 dicembre negli Stati Uniti, l’84enne Susan Flannery è tornata a interpretare l’iconica Stephanie Forrester in una visione.
Nelle puntate attualmente in onda negli Stati Uniti – la programmazione americana è avanti di circa un anno rispetto agli episodi in onda su Canale 5 – a tenere banco è il precario stato di salute di Eric Forrester, il quale è affetto da una non meglio specificata patologia cerebrovascolare.
Eric si trova tra la vita e la morte, proprio quando l’intervento al quale Ridge e Bridget lo avevano sottoposto sembrava poter migliorato le sue possibilità di ripresa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Stephanie Forrester appare a Eric per accoglierlo verso l’aldilà, ma non è chiaro se si tratti di un sogno o se Eric stia davvero per morire. “Mi sei mancato tanto. Eric, andrà tutto bene. Andrà tutto bene,” dice Stephanie, che aggiunge che tutti lo stavano aspettando e gli dà il benvenuto a casa. Si tratta della prima apparizione in Beautiful per Flannery in undici anni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quand’è che Susan Flannery lasciò Beautiful? Il personaggio di Stephanie Forrester apparve per l’ultima volta nell’episodio trasmesso il 26 novembre 2012 dalla rete americana CBS, dopo 25 anni.
Le motivazioni della sua decisione sono state molteplici. Innanzitutto, l’attrice aveva iniziato a soffrire di fibromialgia, una malattia cronica che causa dolori muscolari diffusi. Inoltre, le era stato diagnosticato un tumore al colon, che è stato poi fortunatamente rimosso.
Al tempo, Flannery dichiarò che sentiva di aver fatto tutto ciò che poteva con il personaggio di Stephanie e che era giunto il momento di voltare pagina. L’attrice specificò che non stava andando in pensione, bensì semplicemente aveva intenzione di non proseguire con la soap.
L’addio di Stephanie è stato raccontato in un episodio particolarmente toccante, in cui Stephanie muore tra le braccia della sua nemesi Brooke. Flannery ha poi ripreso il ruolo di Stephanie in alcuni episodi speciali: nel 2018 l’attrice tornò per un cameo in qualità di voce di Stephanie nel giorno del matrimonio di Brooke e Ridge.
L’uscita di Susan Flannery da Beautiful è stata un evento molto significativo per la soap opera, che ha perso uno dei suoi personaggi più iconici e amati: Stephanie, assieme a Brooke, Ridge ed Eric, rappresentava uno dei quattro personaggi principali della soap che vi sono stati parte sin dal principio.
Lascia un commento