Beautiful, Taylor cosa fa con Ridge?
Beautiful, cosa fa Taylor con Ridge nelle prossime puntate della soap? Cresce sempre di più la tensione tra i personaggi di The Bold and The Beautiful – nel titolo originale – dopo la sconvolgente scoperta sugli intrighi di Thomas.
Come emerso dagli scorsi episodi, infatti, è stato proprio lui ad architettare il crudele piano ai danni di Brooke facendola passare per l’artefice della chiamata ai servizi sociali. Un gesto crudele e senza precedenti scoperto, però, dal piccolo Douglas.
Quest’ultimo, una volta apprese le motivazioni per cui Ridge ha lasciato nonna Brooke, non riesce più a tenere per sé i suoi rimorsi di coscienza, ovvero quelli legati alla consapevolezza che Brooke è innocente, e che invece è suo padre Thomas il vero colpevole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
È proprio questo malessere ad allarmare Steffy, zia apprensiva e amichevole che accetterà di ascoltare le parole del nipotino. Scoppia così la bufera. Steffy scopre la verità sulla chiamata e si scontra subito con suo fratello Thomas, accusandolo non solo di aver giocato sporco, ma di aver fatto del male anche al bambino con il peso di questo enorme segreto.
A dividerli durante la loro discussione è proprio Taylor, ignara fino a quel momento del piano ordito dal figlio. Proprio ora che si trova a un passo dal diventare la signora Forrester, Taylor è raggiunta da una nuova responsabilità: dire la verità e rischiare di perdere l’uomo che ama, oppure mentire. Dunque, alla fine cosa fa Taylor con Ridge: si sposa oppure no?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Beautiful, Taylor dice la verità su Thomas?
Nelle puntate di Beautiful trasmesse dall’1 al 7 aprile 2024 assistiamo alla difficile decisione di Taylor nei confronti di Ridge. Vicinissimi ad essere dichiarati ufficialmente coniugi, Taylor non è pronta ad abbandonare il suo sogno di gloria con il Forrester, motivo per cui – dopo un lungo ragionamento -, alla fine decide di tacere sulla verità e andare avanti come se nulla fosse.
Sicura, infatti, che Ridge sia tornato da lei a prescindere da Brooke, Taylor si convince che dire la verità “in ritardo” non sarà un problema. Ebbene, niente di più sbagliato. Proprio durante la cerimonia, infatti, Steffy usa tutto il coraggio che manca alla madre e al fratello per dichiarare davanti a tutti l’amara verità. A quel punto Ridge è senza parole e non sa davvero cosa pensare.
A complicare le cose è l’ulteriore scoperta che persino Taylor, la sua futura moglie, era a conoscenza di tutto, seppur da pochissimo tempo. Per questi motivi, alla fine il Forrester capirà di non potersi più fidare di lei, annullando così le loro nozze.
Se Taylor avesse detto subito la verità sarebbe stato diverso? Probabilmente no, e questo lo dimostrano i fatti, visto che Ridge ha sempre messo al primo posto Brooke. Sebbene quindi sia colpevole di aver appoggiato il segreto del figlio, Taylor dovrebbe comunque sentirsi leggermente offesa per il comportamento di Ridge, e grata di aver evitato un matrimonio di “ripiego”, e non di amore vero.
Lascia un commento