Beautiful, Taylor si suicida?
Nelle prossime puntate di Beautiful Taylor si suicida davvero? È questa la preoccupazione dei fan della longeva soap opera americana dopo aver letto le anticipazioni degli episodi in onda dal 3 al 9 giugno 2024 in prima visione su Canale 5.
Parliamo di un periodo davvero delicato per la dottoressa, quello in cui – dopo aver già detto addio a Ridge a un passo dal matrimonio – si deve far carico anche dei sensi di colpa per la figlia Steffy. Questo perché Bill la tiene in pugno, minacciando di denunciarla per avergli sparato anni prima se solo Steffy testimoniasse contro Sheila.
Taylor allora finirebbe in prigione, e questo Steffy non può assolutamente permetterlo. Per questo, la ragazza le scongiura di non consegnarsi alla polizia, lasciando in questo modo che Sheila resti impunita. Come anticipato, però, il senso di colpa di Taylor è davvero insopportabile, tanto da spingerla a scrivere su un biglietto i propri pensieri, ovvero che l’unico modo per salvare le persone che ama è farla finita. Dopo Taylor assume delle pillole, facendo presagire il peggio.
Arriva così la scoperta agghiacciante di Brooke. A seguito infatti del ricongiungimento delle due donne, Steffy chiede a Brooke di andare a trovare la madre sperando che lei riesca a farla desistere dal costituirsi. Così la Logan parte subito. Una volta però arrivata a casa di Taylor, Brooke trova la porta aperta e decide di entrare anche senza annunciarsi. A questo punto succede l’impensabile.
Brooke trova infatti un flacone di pillole proprio nel soggiorno di Taylor. Come se non bastasse, si accorge anche del biglietto di addio scritto dalla sue ex nemica. Taylor, intanto, è crollata in un sonno profondo e sembra non volersi svegliare. A questo punto Brooke va in panico provando in tutti i modi a farle riaprire gli occhi.
Ma è solo grazie a un po’ d’acqua gettatele sul viso che Taylor torna in sé. Stranita dalla presenza di Brooke in casa sua, Taylor le chiede cosa stia succedendo. Ed è a questo punto che Brooke capisce che si è trattato soltanto di un malinteso. Taylor non ha mai provato ad uccidersi, ma ha solo preso un po’ di calmanti per riposare. Le due amiche allora ci ridono su, spingendo Brooke a invitarla a trasferirsi da lei in modo da stare più tranquilla. Taylor accetterà la proposta?
Lascia un commento