Beautiful, Taylor vede Sheila uccidere Steffy
Taylor vede Sheila tentare di uccidere Steffy in Beautiful? La soap opera americana continua a raccontare le spregevoli azioni di Sheila Carter, una donna vendicativa che farebbe di tutto pur di ottenere ciò che vuole, persino sparare al suo stesso figlio. Finn, suo figlio biologico, ha salvato Steffy prendendo una pallottola al posto suo. E mentre tutti pensano che Finn sia morto da eroe, il ragazzo in realtà è tenuto in vita da sua madre Li, ma in gran segreto. Sheila, infatti, non sa del piano di Li ed è convinta che Steffy possa smascherarla.
Sheila ha cercato di ucciderla ugualmente, dopo aver sparato a Finn. Ha fatto la stessa cosa con lei, ma i soccorsi tempestivi l’hanno salvata. Al risveglio dal coma, Steffy non ricorda nulla, per cui Sheila è salva ma momentaneamente. Quando infatti la figlia di Rigde inizia a ricordare qualcosa, come ad esempio la sua storia d’amore con Finn, sa di avere i minuti contati. Per questo decide di comportarsi di conseguenza e tenta di finire ciò che ha iniziato.
Perché Sheila vuole eliminare Steffy?
Sheila cerca di uccidere Steffy in ospedale, eppure non ci riesce, bloccata tempestivamente dall’ingresso di Taylor. Secondo le anticipazioni americane della soap opera, Taylor Hayes arriverà al momento giusto, impedendo a Sheila di fare del male a sua figlia. Convinta che Steffy recupererà presto la memoria, Sheila ha cercato di eliminarla definitivamente staccando i fili dei macchinari che la tengono in vita, ma l’arrivo tempestivo di Taylor sopprime ogni tentativo nefasto. Sheila naturalmente non ammette la verità ed esprime soltanto dispiacere per le condizioni di Steffy. Poco dopo, Bridget dirà alla famiglia che è giunto il momento di aiutare Steffy a recuperare la sua memoria. Per Sheila, quindi, la situazione si complica.
Lascia un commento