Beautiful, Thomas costringe Sheila a confessare
Thomas costringe Sheila a confessare in Beautiful? Cosa succede nella seguitissima soap opera americana? Ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell e in onda anche in Italia su Canale 5 da oltre trent’anni, la programmazione italiana di recente ha concentrato l’attenzione su quanto accaduto la notte di Capodanno tra Brooke e Deacon. Un singolo bacio ha messo in moto un evento dopo l’altro e pare che a muovere le fila da dietro le quinte sia stata Sheila. Thomas, il figlio di Ridge, ha scoperto che la donna è responsabile di quanto accaduto a Brooke quella notte. Ma riuscirà a farla confessare?
Prima di tutto chiariamo cos’è successo tra Brooke e Deacon. La notte di Capodanno è stata particolarmente traumatica per la Logan che, ubriaca, ha dato al suo ex un bacio pur amando Ridge. Da quel momento il senso di colpa l’ha corrosa e, una bugia dopo l’altra, hanno spinto Ridge e Brooke in crisi. Dietro le quinte, però, tutti ignorano il piano di Sheila, finché Thomas non scopre del suo zampino.
Cosa ha fatto Sheila in Beautiful?
Secondo le anticipazioni americane delle puntate della soap opera, Sheila confessa a Thomas quello che ha fatto la notte di Capodanno. È a causa sua se Brooke ha finito per ubriacarsi quella sera. Thomas, sconvolto, la accuserà di essere una donna perfida, una manipolatrice esperta e di aver causato soltanto guai nella sua famiglia. Al tempo stesso Sheila gli chiede di tenere il segreto.
Thomas riflette a lungo sul da farsi, ma chi racconterà quello che la donna ha fatto? La verità verrà a galla, ma porterà con sé anche altri segreti sulle azioni spregevoli di Sheila. Secondo le anticipazioni americane, la donna verrà arrestata e soltanto allora confesserà anche di aver spinto Brooke verso l’alcol. A quel punto, anche Thomas si vedrà costretto a confessare a suo padre di conoscere da tempo il segreto di Sheila.
Lascia un commento