Beautiful, Thomas scopre la verità su Sheila?
In Beautiful Thomas scopre la verità su Sheila e su quanto accaduto durante la notte di Capodanno? Se questa è la domanda che ti stai ponendo, cercheremo di aiutarti con la risposta. La soap opera americana in onda su Canale 5 ogni pomeriggio da settimane è impegnata su quanto accaduto durante la notte di Capodanno tra Brooke e Deacon. E Thomas Forrester è vicinissimo a scoprire la verità. A seguire saranno presenti spoiler relativi alle puntate in onda su Canale 5.
In Beautiful, il figlio di Ridge scoprirà da Sheila la verità su quanto accaduto quella notte tra Brooke e Deacon. La Logan è consapevole di aver sbagliato, ma è convinta di aver bevuto troppo e per questo ha ceduto ad un singolo bacio scambiato con Deacon. Eppure da quella notte è tormentata dai sensi di colpa e quel segreto finirà per esploderle tra le mani. Ma cos’è successo realmente? Ad avvicinarsi alla verità è il figlio di Ridge. Ma cosa scopre?
Thomas sulla notte di Capodanno
Secondo le anticipazioni italiane della soap opera, Thomas si confronterà con Sheila e scoprirà da quest’ultima che è responsabile di quanto accaduto a Brooke la notte di Capodanno. Thomas in un primo momento non le crede e a quel punto Sheila lo informa che invece dovrebbe ringraziarla, considerando che è grazie a lei e ai suoi sforzi se i genitori sono tornati insieme. A causa di Sheila, infatti, Brooke si è ubriacata la notte di Capodanno, finendo poi tra le braccia di Deacon.
Dopo aver confessato il suo segreto, però, Sheila ha chiesto a Thomas di non farne parola con nessuno. Se Thomas dovesse confessare quello che ha fatto, suo padre non ci penserebbe due volte a tornare da Brooke, per cui giova anche a suo favore. Al tempo stesso, però, il ragazzo è tormentato da quella verità e tenere la bocca chiusa risulterà difficile.
Lascia un commento