Beautiful, torna Stephen Logan
Beautiful dà il bentornato a Stephen Logan, l’indimenticabile papà di Brooke, Donna e Katie. Proprio in occasione delle puntate di The Bold and The Beautiful in onda su Canale 5 ad aprile 2024, scopriamo che lo storico personaggio interpretato da Patrick Duffy torna nella soap per portare un po’ di conforto alla figlia Brooke (Katherine Kelly Lang), da poco abbandonata da Ridge (Thorsten Kaye) per rimettersi con Taylor (Krista Allen) che sta addirittura per sposare.
Ad accompagnarlo in questo ritorno a sorpresa c’è anche la sua compagna Lucy – fidanzata anche nella vita vera – interpretata dalla celebre attrice Linda Purl. Presente nella soap soprattutto tra il 2006 e il 2011, Stephen decide di tornare per consolare sua figlia e scoprire il vero motivo per cui Ridge l’ha lasciata. Anche Lucy si rivela materna e comprensiva con la Logan, consapevole inoltre che in tutta questa storia c’è sicuramente qualcosa che non torna. Alla fine Brooke scoprirà gli intrighi di Thomas? In attesa di scoprirlo, ecco di seguito un piccolo approfondimento su Patrick Duffy e la sua compagna.
View this post on Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Beautiful, Patrick Duffy è Stephen Logan
Patrick Duffy è un vero e proprio veterano di Beautiful. L’attore è entrato nella soap al posto di Robert Pine che ha ricoperto il ruolo di papà Logan dal 1998 al 2001. Duffy è però famoso anche per aver interpretato il personaggio di Bobby Ewing nella serie Dallas dal 1978 al 1985, e poi dal 1986 al 1991, con un revival dal 2012 al 2014. Ha anche interpretato Frank Lambert nella sit-com Una bionda per papà insieme a Suzanne Somers.
La sua compagna Linda Purl, invece, è celebre soprattutto per avere interpretato Ashley Pfister – la fidanzata di Fonzie – in Happy Days e per essere stata Helene, la madre di Pam Beesly, in The Office USA. Linda Purl ha inoltre vestito i panni di Charlene, la figlia di Ben Matlock nella prima stagione della serie tv Matlock.
Lascia un commento