Beautiful, Zende e Paris si lasciano?
Zende e Paris si lasciano in Beautiful? La soap opera creata da William J. Bell e Lee Philips Bell va in onda da più di trent’anni in Italia e di recente ha riacceso l’interesse su una delle coppie più giovani del cast: Paris e Zende. Ma cosa succede ai due? Si lasciano?
Pare che la risposta sia affermativa. Zende è innamorato di Paris, ma la ragazza non riesce ad impegnarsi seriamente con lui. Infatti stronca tutti i buoni propositi del Forrester, in procinto di chiederle la mano, e piuttosto lo sprona a vivere nuove avventure sentimentali con altre donne. Paris gli spiega che non deve privarsi dell’occasione di uscire con una modella, se è quello che vuole, così come non devono necessariamente smettere di frequentarsi. Zende è ammirato dalle sue parole ed è assolutamente convinto che un giorno la sposerà. Tuttavia Paris a sua volta si è invaghita di Carter e per questo lo tradirà.
Zende e Paris tornano insieme?
Appurato quindi che Zende e Paris si lasciano, i due tornano insieme? Secondo le anticipazioni americane, Paris deciderà di procedere seriamente con Carter di cui si è innamorata. La donna, infatti, accetterà anche di sposarlo. Purtroppo il cuore di Carter è ancora combattuto. In precedenza, infatti, si è legato a Quinn Forrester, pur sapendo che fosse la moglie di Eric e che il loro matrimonio fosse abbastanza solido. Carter non vuole commettere lo stesso errore e non vuole ferire la famiglia Forrester ancora una volta. Purtroppo, però, finirà col ferire Paris, che lascerà all’altare per Quinn. Quest’ultima fermerà lo sposo poco prima di impegnarsi in matrimonio con Paris e gli confesserà il suo amore. A quel punto Carter prenderà la sua decisione e correrà verso Quinn, lasciando Paris delusa e amareggiata all’altare, da sola. Ma tornerà con Zende? A quanto pare no, almeno per il momento.
Lascia un commento