Becoming Karl Lagerfeld 2 ci sarà?
Si farà Becoming Karl Lagerfeld 2? La serie ispirata al best-seller “Kaiser Karl” di Raphaëlle Bacqué è stata apprezzata per la sua capacità di portare sullo schermo la vita di uno degli stilisti più iconici del XX secolo. A oggi Disney+ non ha ancora ufficializzato i piani per la serie al di là dei sei episodi che sono arrivati in streaming dal 6 giugno, ma i decenni dagli anni Ottanta in poi non vengono raccontati nella prima stagione. Materiale tenuto da parte per un eventuale proseguo? Lo scopriremo presto.
Quando esce Becoming Karl Lagerfeld 2
Se dovesse procedere, la seconda stagione debutterà presumibilmente nel 2026: un ritorno nel giro di 12 mesi sembra essere piuttosto improbabile, dovendo tenere conto dei tempi di scrittura e pre-produzione, riprese e post-produzione. Restiamo in attesa di saperne di più da Disney+.
Trama di Becoming Karl Lagerfeld 2, anticipazioni
Tra glamour e conflitti personali, feste grandiose e passioni distruttive, questa serie svela la storia di Karl prima di Lagerfeld portando il pubblico attraverso gli anni ‘70, a Parigi, Monaco e Roma, per seguire la crescita formidabile di questa personalità complessa e iconica della couture parigina, già spinta dall’ambizione di diventare l’imperatore della moda. Un’eventuale seconda stagione potrebbe soffermarsi sui decenni successivi, tra gli eccessi degli anni Ottanta e la rivoluzione dei Novanta, mostrando il modo in cui Lagerfeld è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda anticipando trend e passerelle.
Come finisce Becoming Karl Lagerfeld
Nel sesto e ultimo episodio della prima stagione dal titolo “Monaco?”, siamo nel 1981: nella moda c’è aria di cambiamento e Karl deve prendere una decisione tra Jacques e la sua ambizione.
Cast di Becoming Karl Lagerfeld 2, attori e personaggi
Daniel Brühl (Karl Lagerfeld), Théodore Pellerin (Jacques de Bascher), Arnaud Valois (Yves Saint Laurent), Alex Lutz (Pierre Bergé), Agnès Jaoui (Gaby Aghion), Sunnyi Melles (Marlene Dietrich), Théodora Breux (Anita Briey), Jeanne Damas (Paloma Picasso), Claire Laffut (Loulou de la Falaise), Paul Spera (Andy Warhol), Carmen Giardina (Anna Piaggi), Féodor Atkine (Antony de Bascher), Caroline Archambault (Armelle de Bascher), Victoire Du Bois (Anne de Bascher), Lisa Kreuzer (Elisabeth Lagerfeld), Anouk Féral (Rosemarie Le Gallais), Giorgia Sinicorni (Carla Fendi), Sara Serraiocco (Graziella Fontana), Julia Faure (Francine Crescent), Clara Bretheau (Diane de Beauvau-Craon), Geoffrey Carlassare (Geoffrey il maggiordomo).
Episodi di Becoming Karl Lagerfeld 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri sei episodi per un’eventuale seconda stagione, ma anche su questo restiamo in attesa di un riscontro da parte di Disney+. Jérôme Salle (Kompromat: Il caso Rousell, Totems – Conto alla rovescia, L’Odissea, Zulu, Anthony Zimmer) è alla guida di questa grande serie e ha diretto gli episodi 1, 2 e 6, oltre a condividere il ruolo di produttore esecutivo con Arnaud de Crémiers. Dirige la prima stagione anche Audrey Estrougo (Tout va bien, Suprêmes). Isaure Pisani-Ferry (Rapinatori: La serie, Vampiri, Kaboul Kitchen) è la creatrice della serie, insieme a Jennifer Have (Infidèle, Les Bracelets Rouges) e Raphaëlle Bacqué. Isaure Pisani-Ferry è anche capo sceneggiatrice della serie, avendo co-scritto tutti gli episodi con Dominique Baumard (The Young Imam, Rapinatori: La serie, Le Bureau – Sotto copertura), Jennifer Have e Nathalie Hertzberg (Le Procès Goldman). Gaumont e Jour Premier realizzano la serie per conto di Disney+.
Trailer di Becoming Karl Lagerfeld 2, esiste già?
Non essendo stata confermata da parte di Disney+, la produzione della season 2 di Becoming Karl Lagerfeld non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in corso. Per questo motivo è alquanto prematuro parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, in apertura di post trovate la nostra video-intervista esclusiva al protagonista Daniel Brühl.
Becoming Karl Lagerfeld 2 in streaming, dove vederla
In streaming – qualora la seconda stagione diventasse effettivamente realtà – immaginiamo il ritorno di nuovi episodi in esclusiva su Disney+.
Lascia un commento