Beecham House, in onda dal 28 luglio
Beecham House, il nuovo dramma in costume britannico arriva in Italia. La serie tv creata, scritta e diretta da Gurinder Chadha (Sognando Beckham) va in onda a partire da mercoledì 28 luglio 2021 alle 21:15 sul nuovo canale Sky Serie. Tutti i mercoledì è possibile vedere uno dei 6 episodi della serie con protagonista Tom Bateman.
Di cosa parla Beecham House
La serie tv Beecham House è ambientata a Dehli nel 1795. John Beecham (Tom Bateman), ex soldato delle Indie Orientali, rientra a Dehli con i propri fedeli servitori e un figlio di pochi mesi. Lì John fonda “Beecham House,” una proprietà in cui accudire il proprio figlio e mantenere al sicuro se stesso e tutti i membri della sua famiglia.
Mentre John cerca di adattarsi a questa nuova vita, amici, familiari e vecchie conoscenze arrivano a Beecham House creando complicazioni e sollevando domande importanti.
Cast di Beecham House, attori e personaggi
Il protagonista della serie tv Beecham House, John Beecham, è interpretato da Tom Bateman (Assassinio sull’Orient Express, Da Vinci’s Demons, Dietro i suoi occhi). Henrietta, l’invadente madre di John, è interpretata da Lesley Nicol (Beryl Patmore in Downtown Abbey). Leo Suter (Victoria, Sanditon, Vikings: Valhalla) interpreta Daniel, fratello minore di John dall’indole decisamente più vivace.
Mark Warren veste i panni di Samuel Parker, amico di vecchia data di John e suo nuovo socio in affari. La governante inglese Margaret è interpretata da Dakota Blue Richards (Skins), mentre Chandrika, donna misteriosa ed emancipata, è interpretata da Pallavi Sharda (Lion, Begum Jaan).
Shriya Pilhaonkar (House Arrest) interpreta Chanchal, Bessie Carter (Bridgerton) è Violet Woodhouse mentre Gregory Fitoussi (Mr. Selfridge, Riviera) interpreta il generale francese Castillon.
Beecham House in streaming
Beecham House serie tv è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW a partire dal 28 luglio, giorno di esordio su Sky Serie.
Lascia un commento