Beef – Lo Scontro 2 ci sarà?
Ha guardato la prima stagione e stai aspettando Beef – Lo Scontro 2? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni sul futuro della serie televisiva. I primi 10 episodi – disponibili su Netflix dal 6 aprile 2023 – raccontano le conseguenze di un incidente tra due sconosciuti. Stando alle prime indiscrezioni, il creatore Lee Sun Jin e Netflix stanno lavorando al secondo capitolo della serie tv. Difficile immaginarsi il contrario: dopo le vittorie agli Emmy, ai Golden Globe, ai Critics’ Choice, agli Screen Actors Guild e agli Independent Spirit Award, era pressoché impossibile che Netflix non decidesse di replicare. Ora è ufficiale che la serie tornerà con una seconda stagione.
Ancora non c’è una data di uscita, ma la seconda stagione potrebbe esordire tra il 2025 e 2026. Si tratta, al momento, di indiscrezioni: restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Netflix per saperne di più.
Anticipazioni su Beef – Lo Scontro 2
Una giovane coppia assiste a un’allarmante lotta tra il loro capo e sua moglie, innescando mosse di scacchi di favori e coercizione nel mondo elitario di un country club e del suo miliardario proprietario coreano.
Cast di Beef – Lo Scontro 2, attori e personaggi
Qui viene il bello. Dopo le prime indiscrezioni, i quattro attori che saranno i protagonisti della seconda stagione sono Charles Melton (May December), Cailee Spaeny (Prisicilla, Alien:Romulus) a cui si aggiungono Carey Mulligan e Oscar Isaac.
Episodi di Beef – Lo Scontro 2, quanti saranno?
La stagione sarà composta da otto episodi da 30 minuti. Lee Sung Jin torna come creatore e showrunner e produttore esecutivo. Steven Yeun, Ali Wong e Jake Schreier sono anch’essi produttori esecutivi per una produzione A24.
Trailer di Beef – Lo Scontro seconda stagione, esiste già?
Non esistono ancora clip ufficiali della seconda stagione. Ecco il trailer della prima.
Beef – Lo Scontro in streaming
Anche la seconda stagione sarà in streaming su Netflix.
Lascia un commento