Before 2 si farà?
Before 2 ci sarà? Se lo chiedono i fan della serie thriller psicologica americana creata da Sarah Thorp, autrice che è anche showrunner e produttrice esecutiva insieme a Billy Crystal, Adam Bernstein, Eric Roth e Jet Wilkinson. Al momento, tuttavia, il titolo targato Apple Tv+ non risulta ancora rinnovato per una seconda stagione.
In realtà, la serie tv è stata concepita sin dall’inizio come una miniserie, pensata quindi per concludersi dopo un solo ciclo di episodi. Restiamo comunque in attesa di una conferma ufficiale dalla piattaforma.
Quando esce Before 2?
In caso di rinnovo, la possibile seconda stagione di Before debutterebbe su Apple Tv Plus nel corso del 2025, al più presto. Anche in questo caso è necessario attendere una comunicazione ufficiale da Apple.
Anticipazioni su Before 2
In caso di una seconda stagione, ipotizziamo di tornare a seguire le vicende dello psicologo infantile Eli (Crystal) alle prese con sempre nuovi pazienti legati, in qualche modo, al suo misterioso passato.
Cast di Before 2, attori e personaggi
Ecco tutti i protagonisti che hanno recitato nella prima stagione di Before:
- Billy Crystal interpreta Eli
- Jacobi Jupe interpreta Noah
- Maria Dizzia interpreta Barbara
- Ava Lalezarzadeh interpreta Cleo
- Rosie Perez interpreta Denise
- Judith Light interpreta Lynn
Episodi di Before 2, quanti sono
Ipotizziamo il ritorno di 10 nuovi episodi per la serie tv prodotta da Paramount Television Studios. La serie limitata è creata da Sarah Thorp (Il cacciatore di ex) che è showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Crystal è produttore esecutivo insieme a Eric Roth (Killers of the Flower Moon, Dune), al regista del pilot Adam Bernstein (Silo, Billions) e al regista produttore Jet Wilkinson (The Chi, Truth Be Told). La serie di dieci episodi esordisce con i primi due per proseguire fino al 20 dicembre.
Trailer di Before 2, esiste già?
È ancora presto per conoscere un trailer della seconda stagione. In apertura di articolo trovi, quindi, il trailer della prima.
Before in streaming, dove vederlo
Trattandosi di una produzione Apple originale, che si faccia una seconda stagione o meno, gli episodi della serie tv restano un’esclusiva streaming di Apple Tv+.
Lascia un commento