Before, dal 25 ottobre su Apple TV+
Si intitola Before è la nuova serie tv di Apple Tv+: un thriller psicologico interpretato e prodotto da Billy Crystal in arrivo il prossimo 25 ottobre 2024 in streaming con i primi due episodi.
Before trama, di cosa parla
In Before Crystal interpreta Eli, uno psichiatra infantile che, dopo aver recentemente perso la moglie Lynn (Judith Light), incontra Noah (Jacobi Jupe), un ragazzo problematico, che sembra avere un legame inquietante con il passato di Eli. Mentre Eli cerca di aiutare Noah, il loro misterioso legame si approfondisce.
Before cast, attori e personaggi
Before episodi, quanti sono
Prodotta dai Paramount Television Studios, la serie limitata è creata da Sarah Thorp (Il cacciatore di ex) che è showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Crystal è produttore esecutivo insieme a Eric Roth (Killers of the Flower Moon, Dune), al regista del pilot Adam Bernstein (Silo, Billions) e al regista produttore Jet Wilkinson (The Chi, Truth Be Told). La serie di dieci episodi esordisce con i primi due per proseguire fino al 20 dicembre.
Trailer di Before
In apertura di articolo trovi il trailer della stagione.
Before 2
Before è stata concepita come una miniserie, perciò non è prevista una seconda stagione. A meno di imprevisti futuri.
Before in streaming, dove vederla
La serie tv Before essendo una produzione Apple è un’esclusiva streaming di Apple Tv+. Per poter vedere la serie occorre registrarsi al servizio streaming. Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti.
Lascia un commento