Bel-Air 3 ci sarà
Bel-Air 3 stagione ci sarà! Risale allo scorso 17 marzo 2023 la notizia riportata da TvLine sul ritorno ufficiale della serie drammatica targata Peacock, serie nata come reboot della celebre Willy, il principe di Bel-Air, confermata dopo il successo della seconda stagione. Ad annunciarlo sono gli stessi protagonisti dello show con un simpatico video annuncio che trovi in fondo al nostro articolo.
Quando esce Bel-Air 3?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, immaginiamo il rilascio statunitense di Bel-Air terza stagione a febbraio 2024. Guardando infatti alle stagioni precedenti, scopriamo che la prima è rilasciata su Peacock il 13 febbraio 2022, seguita dalla seconda disponibile dal 23 febbraio 2023.
Per essere sicuri che la serie mantenga questa programmazione, non ci rimane che attendere un annuncio ufficiale dal servizio streaming americano. Soltanto a distanza di qualche mese dalla fine della programmazione su Peacock, i nuovi episodi debutteranno anche in Italia sui canali Sky.
Anticipazioni su Bel-Air 3
Ambientata nella Los Angeles moderna, la serie di successo di Peacock, Bel-Air, è un dramma di un’ora che immagina l’amata sitcom “The Fresh Prince of Bel-Air” attraverso un nuovo, drammatico percorso del complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia alle lussuose dimore di Bel-Air. Mentre questi due mondi si scontrano, Will si confronta con il potere delle seconde opportunità mentre affronta i conflitti, le emozioni e i pregiudizi di un mondo molto diverso da quello che ha sempre conosciuto.
Cast di Bel-Air 3
Chi ci aspettiamo di trovare nel cast di Bel-Air 3 stagione? Oltre a Jabari Banks nei panni di Will Smith, ipotizziamo di rivedere anche Cassandra Freeman nei panni di zia Vivian Banks, Jimmy Akingbola in quelli di Geoffrey Thompson, l’House Manager delle banche, Olly Sholotan nel ruolo di Carlton Banks, Coco Jones in quello di Hilary Banks, e Akira Akbar nella parte di Ashley Banks, la figlia più giovane di 12 anni di Vivian e Phil e cugina di Will. Completano il cast Simone Joy Jones nei panni di Lisa Wilkes, Jordan L. Jones in quelli di Jazz, e Adrian Holmes nella parte di Phillip Banks, lo zio avvocato di Will.
Ricordiamo poi che diversi attori della serie originale hanno anche fatto apparizioni speciali nel reboot targato Peacock. Tra questi Daphne Maxwell Reid, la seconda zia Viv, ha interpretato il membro del consiglio dell’Art Council Helen; Vernee Watson-Johnson, originariamente la madre di Will, ha prestato il volto a un altro membro del consiglio di nome Janice; e Tatyana Ali, OG Ashley, ha interpretato la nuova insegnante di inglese di Ashley, la signora Hughes, nella seconda stagione. Che nella terza non sia Will Smith in persona a tornare? Staremo a vedere.
Episodi di Bel-Air 3
Immaginiamo il ritorno di 10 nuovi episodi, lo stesso numero di puntate ordinate sia per la prima che per la seconda stagione. Risale inoltre allo scorso 13 ottobre 2022 la notizia che Carla Banks Waddles è stata promossa a produttrice esecutiva e showrunner per la seconda stagione, in sostituzione di TJ Brady e Rasheed Newson che erano gli showrunner della prima.
Trailer di Bel-Air 3, esiste già?
In attesa di scoprire le prime immagini della nuova stagione, ecco di seguito il video annuncio sul ritorno della terza:
Bel-Air 3 in streaming
In streaming, ipotizziamo che anche la stagione 3 di Bel – Air arrivi in Italia su NOW nella sezione targata Peacock.
Lascia un commento