Bella Ramsey vita privata
Chi è Bella Ramsey, l’attrice co-protagonista di The Last of Us? La serie televisiva, tratta dall’omonimo videogioco, è distribuita in esclusiva in Italia su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con gli Stati Uniti a partire da lunedì 16 gennaio 2023. La prima stagione racconta del mondo distopico estrapolato dall’omonimo videogame dove il mondo è stato costretto ad affrontare una pandemia scoppiata a seguito di un virus, il Cordyceps. Nella serie tv, Bella Ramsey interpreta Ellie. Ma cosa sappiamo della vita privata dell’attrice? Ad esempio, quanti anni ha? Nata il 30 settembre 2003, è facile indovinare la sua età. Quest’anno, infatti, compirà 20 anni.
Bella Ramsey film e serie tv
Nata a Nottingham, l’attrice ha cominciato a recitare sin da bambina. Aveva soltanto quattro anni quando ha ceduto al fascino della recitazione, ma il primo ruolo professionale è arrivato nel 2016. In molti, infatti, ricorderanno Bella Ramsey soprattutto in Game of Thrones, dove ha interpretato Lyanna Mormont, nota per il suo coraggio e lingua tagliente. La sua performance l’ha resa uno dei personaggi secondari più memorabili. Negli anni, Bella Ramsey ha coltivato la sua presenza in tv recitando in Una strega imbranata, Requiem, His Dark Materials – Queste oscure materie dov’è apparsa in sei episodi e Becoming Elizabeth.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Last of Us!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
The Last of Us è il progetto più recente ed è destinato a lanciare definitivamente la sua carriera. Lato cinematografico, l’attrice è apparsa nel cast di alcuni film come Holmes & Watson – 2 de menti al servizio della regina, Judy, Resistance – La voce del silenzio e Catherine.
Bella Ramsey fidanzato/a
Della vita privata dell’attrice i fan si interrogano sullo status sentimentale: è fidanzata? C’è qualcuno nella sua vita lato romance? Al momento non lo sappiamo, ma di recente in un’intervista con Deadline Bella Ramsey ha spiegato di essere una persona non binaria e di non essere particolarmente attaccata alle etichette così come alla scelta dei pronomi. “Immagino che il mio genere sia sempre stato fluido. Sono soltanto una persona. Rientrare in un genere non è qualcosa che mi piace particolarmente, così come non mi interessa la scelta dei pronomi”.
Lascia un commento