The OC, Ben McKenzie sta riguardando tutta la serie tv insieme alla figlia di 7 anni
Ben McKenzie si confessa nostalgico e sta facendo un rewatch di The OC con i suoi figli. Nell’ultimo episodio del podcast delle ex co-protagoniste della serie di successo, Rachel Bilson e Melinda Clarke, l’interprete di Ryan Atwood è stato l’ospite d’eccezione, insieme al creatore di The OC, Josh Schwartz.
Nella puntata di Welcome to the O.C., Bitches, McKenzie ha confessato che sta facendo un rewatch della serie con la figlia di 7 anni. Negli ultimi due anni, l’attore è stato fermo dal punto di vista recitativo e i suoi figli hanno solamente visto la madre (l’attrice Morena Baccarin) nei film e nelle serie. “Non ho lavorato negli ultimi due anni e i miei figli non conoscono i miei lavori. Quindi, ho permesso a mia figlia Frances di guardare con me The OC, ma lei ha 7 anni… È stata una cattiva idea! Ho dovuto interrompere la visione dopo due episodi. Avevo dimenticato della presenza di alcol, sigarette e droghe.”.
Nonostante la riscoperta di un “lato oscuro” di The OC, Ben McKenzie riconosce che la serie è adorabile ed è molto strano vederla con sua figlia.
La serie televisiva The OC è stata trasmessa per la prima volta nel 2003 e raccontava la vita di un gruppo di adolescenti e delle loro famiglie nella contea di Orange County, in California. La serie è stata un grande successo, diventando un’icona della cultura popolare degli anni 2000 e lanciando le carriere di molti dei suoi attori. Nel 2023 si celebra il ventesimo anniversario della prima puntata.
Per Ben McKenzie, la serie è stata un trampolino di lancio per la sua carriera. Dopo aver interpretato Ryan Atwood per quattro stagioni, l’attore ha continuato a recitare in altre serie televisive come Southland e Gotham, dove ha conosciuto l’attuale moglie Morena Baccarin sul set.
L’attore ha aggiunto – scherzando – che forse sarebbe stato meglio fare vedere alla figlia Gotham, anche se in quella serie muoiono persone di continuo.
Lascia un commento