Grey’s Anatomy 21, Jason George torna dopo la fine di Station 19
Ben Warren tornerà nella stagione 21 di Grey’s Anatomy: Jason George si unirà di nuovo al cast del medical più longevo della televisione. La notizia giunge a poche ore dalla messa in onda – negli Stati Uniti – del finale della settima e ultima stagione di Station 19, spin-off nel quale l’attore migrò nel 2018.
Il sempre affidabile Deadline conferma che Jason George tornerà a essere uno dei protagonisti di Grey’s Anatomy quando la serie tornerà sugli schermi americani il prossimo autunno con la sua ventunesima stagione. Il ritorno di Ben Warren viene anticipato dal gran finale di Station 19.
Durante una conversazione con Vic (Barrett Doss), Ben ammette che probabilmente il suo infortunio alla spalla non lo rende adatto a continuare la carriera di vigile del fuoco. Quella consapevolezza riaccende in Ben il fuoco sacro della medicina: l’ex dottor Warren confessa infatti di avere intenzione di tornare al Grey Sloan Memorial per completare la sua specializzazione chirurgica.
Secondo le fonti che hanno parlato con Deadline, al momento non è ancora stato siglato alcun accordo tra Jason George e ABC Signature, la casa di produzione che realizza Grey’s Anatomy per conto della rete americana ABC.
Sebbene la modalità esatta in cui George tornerebbe a Grey’s Anatomy non sia ancora acclarata, proseguono le trattative tra lo studio e l’attore: l’idea è che Ben Warren torni a essere parte integrante della serie in cui è apparso a partire dalla sesta stagione, per poi essere promosso al cast principale dalla stagione 12 alla 14, prima del suo trasloco in favore di Station 19.
Il personaggio di Ben Warren non si è mai davvero eclissato dalle vicende di Grey’s Anatomy, ed è stato uno dei collanti tra le due serie in virtù del matrimonio di Ben con Miranda Bailey, il personaggio interpretato da Chandra Wilson.
Lascia un commento