The Child In Time: quando esce la serie tv con Benedict Cumberbatch
La nuova serie tv con Benedict Cumberbatch, star di Sherlock, è prevista per il 1° aprile 2018!
Benedict Cumberbatch rinsalda il suo rapporto speciale con BBC, l’emittente che lo ha scritturato per il ruolo protagonista in Sherlock. L’attore 40enne sarà il protagonista e il produttore esecutivo di un dramma televisivo di 90 minuti scritto da Stephen Butchard intitolato The Child In Time e basato sull’omonimo romanzo del 1987 di Ian McEwan conosciuto in Italia come “Bambini nel tempo”. A produrre The Child In Time ci saranno Pinewood Television e la compagnia di Benedict, SunnyMarch TV.
The Child In Time di cosa parla la serie tv con Benedict Cumberbatch
Nel film televisivo The Child In Time, Benedict Cumberbatch interpreterà Stephen Lewis, un autore di libri per bambini molto affermato la cui figlia svanirà nel nulla; il racconto è contraddistinto da un’esplorazione molto poetica e struggente dell’amore, la perdita e il potere delle cose non viste. La trama di The Child In Time getterà luce sulle zone d’ombra di un matrimonio a pezzi per la perdita di un figlio, che condurrà Stephen e sua moglie su un sentiero di auto-distruzione e dolore straziante; col passare del tempo i due riusciranno a trovare un equilibrio fino a quando la speranza riaffiorerà e trionferà inaspettatamente.
Per The Child In Time, Ian McEwan ha vinto il Whitbread Novel Award nel 1987. Benedict Cumberbatch ha già recitato in un film tratto da un romanzo di McEwan: nel 2007 ha interpretato Paul Marshall in Espiazione, al fianco di Keira Knightley e James McAvoy. “Ho letto il romanzo anni fa e mi è rimasto impresso” le parole di Benedict, che l’ha definito profondo, bellissimo e molto commovente. Attualmente l’attore sta girando The Current War di Alfonso Gomez-Rejon con Nicholas Hoult e Tom Holland; a novembre sarà di nuovo Doctor Strange in Thor: Ragnarok, mentre ancora non ci sono aggiornamenti sul suo possibile ritorno per una quinta stagione di Sherlock. La quarta stagione, conclusasi il mese scorso e distribuita in Italia da Netflix, potrebbe essere l’ultima volta che ha visto Benedict nei panni del detective Holmes, come ha dichiarato recentemente l’attore.
The Child In Time cast e personaggi
Protagonista della serie è Benedict Cumberbatch, attore protagonista della serie tv Sherlock che l’ha reso noto. In questa serie è Stephen, scrittore di libri per bambini che insieme a sua moglie deve affrontare i terribile dramma di aver perso la propria figlia. L’attore a tal proposito ha dichiarato che le riprese sono state molto emotive ma che comunque alla fine della giornata riusciva a scindere il suo ruolo da se stesso e non portava quel peso con sè a casa.
Co protagonista insieme a Cumberbatch è Kelly Macdonald (nei panni della moglie di Stephen, Lewis), L’attrice scozzese, al contrario del suo partner nella serie, è molto più nota per i suoi ruoli sul grande schermo che in tv. Ha infatti recitato in alcuni episodi di Black Mirror e in Boardwalk Empire ma i suoi ruoli più importanti sono dovuti al cinema. Ha infatti recitato in Trainspotting, Elizabeth di Shekhar Kapur, La perdita dell’innocenza, Neverland – Un sogno per la vita, Non è un paese per vecchi, Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, Una sposa in affitto, Anna Karenina e Vi Presento Christopher Robin
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-come-sherlock/
Lascia un commento