Bridgerton, chi è Sophie Beckett
Nei romanzi di Bridgerton – e plausibilmente anche nella serie tv – Sophie Beckett ha un ruolo non secondario. In Bridgerton, chi è Sophie Beckett? Benedict e Sophie Beckett in Bridgerton sono una coppia a tutti gli effetti: facciamo qui riferimento ai romanzi, nello specifico al libro La proposta di un gentiluomo (An Offer From a Gentleman) che racconta la storia amorosa del secondogenito della famiglia.
Il nome completo della donna è Sophia Maria Bridgerton, chiamata anche Lady in Silver, Miss Beckett e con un vago Mrs Bridgerton nel corso dell’opera letteraria. Infatti, Sophie Beckett acquisisce il cognome di Benedict dopo il loro matrimonio. Oltre che moglie, è anche la madre dei loro quattro figli.
Quanti figli hanno Benedict e Sophie in Bridgerton
Dai romanzi di Julia Quinn da cui la serie Netflix è tratta, sappiamo che la coppia ha quattro figli, di cui solo una – l’ultima – è una femmina. Si chiamano:
- Charles Bridgerton
- Alexander Bridgerton
- William Bridgerton
- Violet Bridgerton II
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Se Anthony e Kate nei libri omaggiano il padre di lui chiamando il primogenito Edmund, Benedict e Sophie danno il nome alla loro unica figlia in modo da onorare Violet, la madre dei Bridgerton che tutti conosciamo. Una delle citazioni di Sophie dai libri riguarda proprio il nome in questione: “Penso che Violet sia un nome adorabile. Spero che sia una bambina perché se dovesse essere un bambino non ci perdonerà mai.” Infatti, Sophie ha sempre voluto chiamare sua figlia come la suocera, ma ha partorito una bambina al quarto tentativo!
Bridgerton, la storia d’amore tra Benedict e Sophie Beckett
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nei libri, la storia tra Benedict e Sophie Beckett ricalca quella di un classico che tutti conosciamo: Cenerentola.
Nella terza stagione della serie Benedict ha una relazione con Lady Tilley Arnold, un personaggio creato per lo show e che non esiste nei romanzi. Circola la teoria per cui Lady Tilley Arnold sia in realtà Sophie Beckett, ma c’è un indizio che cambia le carte in tavola.
Nel corso della prima parte della terza stagione Cressida Cowper assume un ruolo sempre più importante. Sua madre si chiama Araminta, proprio come la matrigna di Sophie Beckett. Araminta Gunningworth è la moglie di Richard Gunningworth, il conte di Penwood. Lui e una domestica hanno avuto una figlia illegittima: Sophie.
Se il nome Araminta non dovesse essere casuale, Cressida potrebbe essere la sua sorellastra…
Restiamo in attesa di incontrare Sophie nella serie.
Lascia un commento