Benvenuti a Eden quando esce? Il 6 maggio 2022 su Netflix
Benvenuti a Eden serie tv è finalmente disponibile in streaming su Netflix! Debutta venerdì 6 maggio 2022 la prima stagione della serie thriller spagnola creata da Joaquín Górriz e Guillermo López Sánchez ambientata sulle isole Canarie, già set di produzioni Netflix come White Lines e The Witcher.
Parliamo di un prodotto young-adult pronto ad incuriosire il pubblico di appassionati di mistero e produzioni spagnole grazie anche a un cast d’eccezione. Tra i protagonisti, infatti, spicca la nota cantante e attrice spagnola Ana Mena.
Ma di cosa parla nel dettaglio Bienvenidos a Edén, nel titolo originale, serie tv disponibile in Italia dal 6 maggio 2022? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!
Benvenuti a Eden location
Dove è girata la prima stagione di Benvenuti a Eden? Difficile non chiedersi dove si trovi il paradiso terrestre protagonista della serie thriller Netflix disponibile dal 6 maggio 2022.
La produzione della serie annuncia l’inizio delle riprese lo scorso febbraio 2021, soffermandosi in varie location della Spagna come le isole Canarie con Lanzarote e persino la località di San Sebastián più a Nord-Est nei Paesi Baschi. Le riprese raggiungono poi altre location come quelle di Barcellona e di Alicante, a Sud della Spagna. Le riprese portate avanti da Daniel Benmayor si concludono nel mese di maggio dello stesso anno.
Trama di Benvenuti a Eden, anticipazioni
Di cosa parla la prima stagione di Benvenuti a Eden serie tv? La storia ha inizio quando Zoa, ragazza molto popolare sui social, riceve uno strano invito a una festa esclusiva su un’isola sperduta. L’invito riposta la seguente domanda: “Sei felice?”. Basta questo per convincere Zoa a coinvolgere un gruppo di amici entusiasta di dare inizio ai festeggiamenti. Peccato però che, una volta giunti sull’isola, l’apparente paradiso che li aspetta si trasforma in qualcosa di molto diverso. Riusciranno i giovani protagonisti a sopravvivere alle trappole e ai pericoli segreti dell’isola?
Cast di Benvenuti a Eden, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Benvenuti a Eden? Amaia Aberasturi interpreta la protagonista Zoa, giovane che si trova catapultata in un’avventura dopo aver partecipato ad una festa. Berta Castañé interpreta Gaby, la sorella di Zoa che inizia cercarla senza sosta. Amaia Salamanca (Grand Hotel) interpreta invece Astrid, la moglie di Erik (Guillermo Pfening) e fondatrice della Fondazione Eden insieme a lui.
Presente nel cast anche la cantante spagnola Ana Mena nel ruolo di Judit, la migliore amica di Zoa con la quale partecipa alla festa della Fondazione. Berta Vázquez interpreta Claudia, una donna che è stata a Eden per molto tempo e che ora si connette con Zoa, mentre Belinda è la festaiola Africa e Irene Dev è Alma, ragazza che si sente rispecchiata negli ideali della Fondazione.
Completano il cast della serie
- Sergio Momo interpreta Nico
- Lola Rodríguez interpreta Maika.
- Carlos Soroa interpreta Eloy
- Diego Garisa interpreta Ibón.
- Begoña Vargas interpreta Bel.
- Alex Pastrana interpreta Ulises.
- Joan Pedrola interpreta Orson.
- Dariam Coco interpreta Eva.
- Claudia Trujillo interpreta Brenda.
- Albert Baró interpreta Aldo
- Tomy Aguilera interpreta Charly
- Martí Atance
- Jonathan Alonso interpreta Saúl
- César Mateo
- Jason Fernández interpreta David
- Blanca Romero
- Ana Wagener
- Oscar Foronda interpreta Ernesto
- Josean Bengoetxea interpreta Pete
- Eudald Font interpreta Luis
- Lucía Guerrero
Episodi di Benvenuti a Eden, quanti sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Benvenuti a Eden serie tv? In tutto sono otto gli episodi ordinati da Netflix per il dramma spagnolo creato da Joaquín Górriz e Guillermo López Sánchez. La serie è prodotta da Brutal Media, ed è distribuita da Netflix in tutti i territori raggiunti dal colosso dello streaming.
Trailer di Benvenuti a Eden
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Benvenuti a Eden rilasciato da Netflix lo scorso 20 aprile 2022.
Benvenuti a Eden in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la prima stagione di Benvenuti a Eden è disponibile in esclusiva sulla piattaforma in Italia e negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento