Benvenuti a Eden 3 ci sarà?
Si farà Benvenuti a Eden 3? Ha finalmente esordito venerdì 21 aprile la seconda stagione della serie mystery spagnola. Cosa sappiamo sull’eventualità di un terzo ciclo di episodi? Attualmente Netflix non ha formalizzato alcuna decisione in merito al futuro della serie. Lo scorso anno, il rinnovo per la seconda stagione giunse ben tre mesi prima del debutto della serie: trattandosi di una delle serie spagnole più apprezzate dagli abbonati Netflix del 2022, siamo piuttosto convinti che la stagione 3 ci sarà, ma ne avremo la certezza tra qualche settimana. Netflix è solito annunciare i rinnovi (o le cancellazioni) non prima di un mese dal debutto.
Quando esce Benvenuti a Eden 3
Se dovesse materializzarsi, un’eventuale terza stagione debutterebbe nel corso della primavera 2024 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto tra maggio e giugno 2023 così da rendere possibile il debutto dei nuovi episodi a circa 12 mesi dai precedenti. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, la possibile continuazione potrebbe approdare su Netflix nella prima metà del prossimo anno. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di Benvenuti a Eden 3
La terza stagione, se confermata, riprenderà il racconto dalla conclusione della precedente. Quando nuove minacce emergono nell’isola che non dà scampo, la ribellione fomenta un’intensa lotta per la libertà mentre Astrid mette in atto i suoi piani per il Nuovo Eden. Negli – eventuali – episodi della stagione 3 possiamo stare certi che continuerà ad espandersi la mitologia attorno ai misteri presenti sull’isola e ai pericoli che quest’ultima cela, mentre la Fondazione Eden darà il benvenuto ad altri nuovi personaggi così come è successo nella seconda stagione.
Come finisce Benvenuti a Eden 2
Nel finale della seconda stagione, Astrid ordina che sia Zoa che Bel vengano uccise. Alma prepara l’iniezione e la posiziona sulla fronte di Bel. Bel e Zoa si salutano con un bacio appassionato, mentre Gabi viene trattenuta da una guardia e costretta ad assistere all’esecuzione. L’appropinquarsi di un elicottero distoglie l’attenzione del gruppo raccolto sul precipizio, mentre Danae continua a trovarsi nel centro di controllo in una corsa contro il tempo per portare a termine la sua missione. Dalla porta entra Isaac, che si ritrova faccia a faccia con Danae. Il gruppo di Astrid ed Erick si prepara ad accogliere i passeggeri dell’elicottero – Brisa, Javi, Alegre e Coral -, che nel frattempo è atterrato a pochi metri da loro. Gaby riconosce Brisa e dice a sua sorella che quella donna è lì per salvare tutti loro. Astrid e Brisa si scambiano degli sguardi pieni di tensione.
Cast di Benvenuti a Eden 3, attori e personaggi
Se riconfermata, la terza stagione ritroverà nel proprio cast Amaia Aberasturi, Amaia Salamanca, Belinda Peregrín, Berta Castañé, Lola Rodríguez, Sergio Momo, Begoña Vargas, Tomy Aguilera, Guillermo Pfening, Diego Garisa, Lucía Guerrero, Carlos Soroa, Dariam Coco e Irene Dev, insieme alle recenti new entry Carlos Torres e Nona Sobo. Ci aspettiamo altri volti nuovi per ravvivare la storia in vista della terza stagione, ma sapremo di più quando le riprese saranno prossime al via.
Trailer di Benvenuti a Eden 3, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della terza stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Bienvenidos a Edén non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della seconda:
Episodi di Benvenuti a Eden 3, quanti sono
Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Creata e scritta da Joaquín Górriz e Guillermo López, la serie tv è stata diretta da Daniel Benmayor per la prima stagione e da Denis Rovira e Juanma Pachón per la seconda. Brutal Media è la casa di produzione incaricata da Netflix per la realizzazione di Bienvenidos a Edén.
Benvenuti a Eden 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento