[VIDEO CORRELATO]
Benvenuti in famiglia trama
Di cosa parla la nuova serie tv spagnola presente nel catalogo delle serie tv Netflix? Benvenuti in famiglia racconta la vita di Angela, una donna di 40 anni che, di punto in bianco, si trova a dover crescere i suoi tre figli da sola. Dopo anni di matrimonio, infatti, il marito la abbandona, lasciandola sola con i loro figli.
Come se non bastasse, a causa dell’ormai ex marito, Angela viene sfrattata dal suo appartamento e, insieme ai suoi tre figli Fran, David, Sara e insieme al cognato Nando, chiede aiuto a suo padre Eduardlo. Angela, però, non parlava con suo padre da ormai dieci anni.
Benvenuti in famiglia cast: attori e personaggi
Chi sono gli attori protagonisti della serie tv? Nel ruolo del personaggio principale, Angela Navarro Garrofer, c’è l’attrice Melani Olivares. Accanto a lei, nel cast, Fernando Garcia, interpretato da Iván Massagué; Maria Victòria Argenter, interpretata da Yolanda Ramos; Francesc «Fran» García Navarro, interpretato da Nao Albet Alexandra «Àlex», interpretata da Georgina Amoró; David García Navarro, interpretato da Leïti Sène; Sara García Navarro, interpretata da Nonna Cardoner.
Nel cast, come personaggi ricorrenti, ci sono anche Lili, interpretata da Eva Santolaria e Dídac, interpretato da Àlex Maruny
Benvenuti in famiglia quando esce
La serie televisiva spagnola, Benvenuti in famiglia, il cui titolo originale è Bienvenidos a la familia, è stata ideata da Pau Freixas e Ivan Mercade. La serie è stata trasmessa in lingua originale, sulla rete catalana TV3 a partire dal 22 gennaio 2018.
In Italia la serie è distribuita dalla piattaforma in streaming di Netflix a partire dal 27 luglio 2018.
Benvenuti in famiglia 2 si fa: tutte le news
Già dall’aprile 2018 l’emittente catalana che la produce ha rinnovato la serie per una seconda stagione. Non è stato riferito, però, quando la seconda stagione sarà rilasciata ma, quasi sicuramente, entro il 2019.
Ti possono interessare anche:
Elena dice
Ok Buona recitazione, parlo di Vittoria e Fran, e alcune battute davvero intelligenti , ma…è la storia di due quarantenni che non lavorano e non hanno voglia di lavorare , non hanno rispetto per gli altri, Angela, e di bambine arroganti e maleducate, Sara . A tratti insopportabili