Berlino, dove vedere in streaming la serie tv prequel de La casa di carta
Gli episodi di Berlino dove si possono vedere in streaming? Debutta venerdì 29 dicembre solo su Netflix in esclusiva la serie tv prequel de La casa di carta che segue una delle più straordinarie rapine dell’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso.
Solo due cose riescono a trasformare senza fallo una giornata da terribile a memorabile: l’amore e tanti soldi facili. È proprio questo che ha sostenuto Berlino negli anni migliori, quando ancora non sospetta di essere malato e non è nemmeno rimasto intrappolato come un topo nella Zecca spagnola. Qui inizia a preparare uno dei suoi colpi più spettacolari, facendo sparire con una magia gioielli del valore di 44 milioni con l’aiuto di una delle tre squadre con le quali ha lavorato.
Accanto a Pedro Alonso troviamo la sua nuova banda: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un’eminenza dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña) veste i panni di Damián, professore filantropo e confidente di Berlins; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) interpreta Cameron, un kamikaze che vive sempre sul filo del rasoio; Julio Peña Fernández (Through My Window) dà vita a Roi, il fedele scudiero di Berlins; Joel Sánchez interpreta Bruce, l’implacabile uomo d’azione della banda. Itziar Ituño e Najwa Nimri tornano a interpretare rispettivamente le poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra da La casa de papel.
Samantha Siqueiros (Lady of Steel), Julien Paschal (One Year, One Night), Masi Rodríguez e Rachel Lascar (Through My Window) completano il cast della serie.
Gli otto episodi della serie, creata da Álex Pina (La casa de papel, Sky Rojo) e Esther Martínez Lobato (La casa de papel, Sky Rojo), sono scritti da Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. La prima stagione è diretta Albert Pintó (Sky Rojo, Malasaña 32), David Barrocal (Sky Rojo) e Geoffrey Cowper (Day Release).
Lascia un commento