Berlino esce a mezzanotte?
Berlino esce a mezzanotte oppure no? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La casa di carta si è conclusa dopo cinque parti e 48 episodi. Trattandosi di uno dei franchise di maggior successo per Netflix, il colosso dello streaming vuole continuare ad esplorare il mondo della serie tramite degli spin-off che ne approfondiscano i vari personaggi. Berlino è risultato sin dall’inizio uno dei protagonisti più amati dal pubblico nonché quello maggiormente quotato per una serie tutta propria.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Berlino (2023)!
L’uscita degli episodi non è fissata per mezzanotte: la prima stagione debutta il 29 dicembre 2023, alle ore 09:00 del mattino. Successivamente, potrai guardare in qualsiasi momento tutti gli episodi.
Come vedere Berlino a mezzanotte
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non vedi l’ora di scoprire le nuove avventure di Berlino? Berlino esce alle 09:00, quindi non puoi iniziare la visione a mezzanotte. Nel frattempo, potresti rinfrescare la memoria guardando nuovamente le stagioni de La casa di carta. Berlino è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand. Dopo l’uscita degli episodi, puoi iniziare, mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento.
Ogni quanto esce un nuovo episodio di Berlino?
Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato.
La stagione è rilasciata per intero il giorno del suo debutto su Netflix, ovvero il 29 dicembre 2023. Tutti e otto gli episodi saranno visibili e andranno ad aggiungersi al catalogo con le stagioni della serie madre – La casa di carta – già disponibili in streaming.
Lascia un commento