Berlino, intervista a Tristán Ulloa e Michelle Jenner
Berlino ha esordito su Netflix: conosciamo meglio Tristán Ulloa e Michelle Jenner, due componenti fondamentali della nuova squadra di Andrés.
Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un prodigio dell’ingegneria elettronica capace di calcolare qualsiasi cosa, tranne l’amore. Michelle è figlia d’arte: suo padre Miguel Ángel Jenner è uno dei doppiatori più celebrati di Spagna. “Anche io come Keila vorrei sempre avere tutto sotto controllo, ma ho imparato che nella vita il vero brivido è lasciare andare le redini e soprattutto lasciarsi andare,” afferma Michelle Jenner.
Tristán Ulloa (Fariña, Warrior Nun sempre su Netflix) veste invece i panni di Damián, professore filantropo e confidente di Berlino. Damián è lo scudiero di Andrés, a metà tra il suo Sancho Panza e il grillo parlante. Damián si assicura di tenere Berlino non soltanto coi piedi per terra – cosa non facile per un istrionico come lui -, ma anche di mantenerlo umano. “Quello di Damián è un compito ingrato, ma sapere di avere un amico che sarà sempre sincero con te, a qualsiasi costo, è una dei più grandi privilegi al mondo,” afferma Ulloa.
In apertura di post è disponibile la video intervista completa a Tristán Ulloa e Michelle Jenner, mentre qui trovate quella al protagonista Pedro Alonso. Berlino è in streaming dal 29 dicembre su Netflix.
Lascia un commento