Best worst weekend ever serie tv quando esce, ipotesi sulla data di uscita
Best worst weekend ever serie tv è il nuovo progetto di Netflix che strizza l’occhiolino al target adolescenziale che fruisce del servizio di video streaming on demand. Dopo una serie di successi come Degrassi Next Generation, Everything Sucks, Tredici e Stranger Things il colosso del video streaming continua a puntare su protagonisti giovanissimi per i suoi nuovi progetti. La nuova serie comedy che dovrebbe arrivare sugli schermi entro la fine del 2018 è stata creata da Robin Stein con la collaborazione di Dan Franklin. Jeremy Garelick è invece lo showrunner e produttore esecutivo al fianco di Dan Cross e Dave Hoge.
Best worst weekend ever serie tv trama, di cosa parla
Best worst weekend ever con i suoi 8 episodi racconta la storia di un gruppo di amici che vive l’ultimo fine settimana di libertà prima che inizi liceo. In occasione di una convention di fumetti che si tiene nella loro città, i giovani amici partecipano a tutti gli eventi organizzati per l’evento cercando di non perdersi neppure un attimo dell’ultimo weekend di libertà. Dopo una festa che degenera, un cane perduto (Argo) e una casa distrutta però, l’amicizia tra i vari personaggi viene messa a dura prova e i ragazzi dovranno trovare un rimedio per i numerosi guai che hanno combinato.
Best worst weekend ever cast, attori e personaggi
Del cast della nuova serie targata Netflix dovrebbero fare parte Sam Ashe Arnold nel ruolo di Zed, Brittany Garms nel ruolo di Hallie, Matt Battaglia nelle vesti del colonnello Cliff Andropolis (il padrone del cane Argo), Tiffany Espensen nel ruolo di Chloe, Rachel Gage nei panni di Finley, Alexander Gomez nel ruolo di Cosplay e Brianna Reed nei panni di Treece.
Fonte: Den Of Geek
Ti può interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-per-ragazzi/
Lascia un commento