Unrelated serie tv è stata cancellata nonostante fosse stata ufficialmente ordinata nel maggio 2018 e fosse già in lavorazione presso Freeform, casa di serie tv di successo come Pretty Little Liars e Shadowhunters.
La creatrice di Black-Ish Kenya Barris e Ranada Shepard erano al lavoro su questa comedy prodotta da ABC Signature Studios.
Ecco la trama della sitcom cancellata: Unrelated racconta la storia di Becca (Jordin Sparks) e Jesi (Gigi Zumbado) che hanno appena scoperto di essere sorellastre grazie ad un test genetico fatto online. Le due ragazze si ritrovano l’una nella vita dell’altra, da estranee a sorelle in un secondo e devono capire come gestire questa nuova situazione.
Attraverso situazioni comiche Unrelated serie tv avrebbe toccato anche questioni più profonde come l’identità, la razza e le classi sociali.
Il cast annunciato per Unrelated serie tv cancellata: Jordin Sparks (Sparkle), Gigi Zumbado, Matt Shively (The Real O’Neals), Jessika Van (Seoul Searching), Davi Santos (Tell Me A Story) e Brooks Brantly.
Jordin Sparks avrebbe dovuto interpretare Becca, un’ambiziosa e brillante ragazza di una famiglia afro-americana conservatrice e laboriosa, che scopre che la sua madre naturale è in realtà bianca. Matt Shively aveva il ruolo di Matt, un ex atleta e attuale allenatore che non riesce completamente a lasciar andare i suoi giorni di gloria. Brooks Brantly sarebbe dovuto essere il fratello di Becca, Todd.
Quando è stato fatto l’annuncio dell’ordine di Unrelated serie tv Freeform aveva raccontato che al centro di questa fiction ci fossero valori importanti come l’amicizia, l’identità, la razza e la classe. Inoltre, già aveva annunciato che la serie avrebbe raccontato la storia di due amiche che, facendo affidamento l’una sull’altra, cercano di capire chi sono e chi vogliono essere.
Lascia un commento