Dove vedere gli episodi di Better Call Saul 6 in streaming
La sesta stagione di Better Call Saul arriva su Netflix ogni martedì con un nuovo episodio. Dal 19 aprile 2022 è possibile guardare in streaming sul colosso americano un episodio a settimana dello spin-off di Breaking Bad. Si parte con i primi due episodi, fino ad arrivare al settimo episodio, che Netflix rende disponibile il 24 maggio 2022. Dopodiché la serie sulle avventure di Saul Goodman si ferma, a causa di rallentamenti della produzione per la pandemia, e riparte a luglio.
Better Call Saul 6, la stagione finale della fortunata serie tv americana, si conclude il 16 agosto 2022 con il tredicesimo episodio su Netflix. Sarà un finale pieno di sorprese, hanno anticipato i due creatori Peter Gould e Vince Gillian, con grandi ritorni ed emozionanti addii.
Le puntate, infatti, oltre ai due personaggi principali, Saul Goodman, che ricorda la sua vita passata da Jimmy McGill, e la moglie Kim Wexler, vedono la presenza di nuovi partecipanti. Primi fra tutti sono attesi i protagonisti della serie madre di Better Call Saul, Breaking Bad, che si è conclusa nel novembre 2013 in Italia.
Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul) tornano a saldare il legame che c’è tra Saul e la serie originale. Ma soprattutto, i due amati protagonisti tornano per emozionare i fan e sancire la fine di uno spin-off tanto amato. Un regalo da parte dei produttori e dei creatori, che Netflix permette di vedere ogni martedì in streaming fino a quest’estate.
Netflix, Better Call Saul 6
Better Call Saul 6, come le stagioni precedenti, è disponibile in streaming su Netflix. Per guardare le tredici puntate che compongono la stagione i fan dovranno dunque essere abbonati alla piattaforma streaming. I piani disponibili sono:
- Base a 7,99 euro al mese (480p, 1 dispositivo);
- Standard a 12,99 euro al mese (1080p, guarda su 2 dispositivi diversi contemporaneamente);
- Premium a 17,99 euro al mese (4K+HDR, guarda su 4 dispositivi diversi contemporaneamente).
I contenuti Netflix possono essere visti su diversi dispositivi: PC, tablet, smartphone, i lettori multimediali, Smart TV, console per videogiochi, set-top box e lettori Blu-ray. Le serie a disposizione sono infinite e sfogliare il catalogo per trovare quella giusta è estremamente semplice:
- Collegati al sito web ufficiale;
- Crea un nuovo account o effettuar il login;
- Abbonati al servizio (scegliendo un piano);
- Utilizza il campo di ricerca o il menù principale per trovare il contenuto che ti piace.
Nella piattaforma streaming sono disponibili tutte e cinque le stagioni complete di Better Call Saul, inclusi gli episodi della sesta stagione che vengono aggiornati ogni martedì a partire dal 19 aprile 2022. I protagonisti Jimmy e Kim stanno architettando un piano per far fuori l’avvocato Howard Hamlin, nemico giurato del protagonista. La guerra della droga tra Lalo e Gustavo continua. La sesta, nonché ultima stagione, mette fine ai ricordi di Saul. Come si concluderà? Non resta che scoprirlo su Netflix ogni martedì!
Scopri quando escono gli episodi di Better Call Saul su Netflix!
Lascia un commento